Regione/Stato: Piemonte
Modello:
..mentre ero dal giornalaio, con in mano una copia di quattroruote, mi ha avvicinato la finanza:
e mi ha chiesto che auto desideravo acquistare e come intendevo pagarla .... :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
la risposta corretta è: nn so ancora che macchina, ma la pagherò coi soldi che risparmio evadendo le tasse : CoolGun :
in banconote di piccolo taglio
ovviamente con soldi guadagnati lavorando in nero! :haha:
SymonDark Ha scritto:..mentre ero dal giornalaio, con in mano una copia di quattroruote, mi ha avvicinato la finanza:
e mi ha chiesto che auto desideravo acquistare e come intendevo pagarla .... :chessygrin:
Non so tu, io gli avrei risposto che, dal momento che le tasse le pago tutte, anche per il loro stipendio, non mi rimangono soldi che per le riviste di automobili, e quindi il massimo che posso fare è fare onanismo con una rivista invece che comperare una automobile.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
"Acquistare un'auto? Ma io non guido, e' volgare. Prendo il taxi, anche perche', sapete, rilasciano ricevute per l'importo che ti pare..."
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
la prox che comprerò è un' autobomba se continuano così
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
stefano115 Ha scritto:spero sia una battuta... senn stiamo veramente alla canna del gas!!! come PAESE intendo!!!!:cry2:
CERTO che è una battuta.....ma dalle vostre risposte capisco che siamo alla frutta veramente!!! : CoolGun :
Ragazzi...un poco di buon umore in più ....serve a vivere meglio!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!