mxdiAle Ha scritto:Benvenuto ti do il mio consiglio spassionato, prendi pure una Panda non a metano..la prima serie andrà benissimo costa sui 1000 euro in buone condizioni, con quello che ti resta prendi un anno sabbatico dal lavoro e impegna i tuoi risparmi in un corso di italiano prima e successivamente in un corso di autostima, di quelli che ti faranno acquisire una maggior sicurezza personale e ti permetteranno di scegliere la macchina che vuoi, senza darti matto, litigare con la morosa ed essere allontanato da casa. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .....ovviamente si scherza...per l'auto ti direi di prenderti una Z4 essendo quella che esteticamente ti piace di più il resto sono fisse l'unica cosa è provarle entrambe e scegliere in base ai gusti e al portafoglio.
Nooooo mi dici corso di ITALIANO MI CHIUDO troppo!!!
davifigo Ha scritto:Woahua sarebbe fantastico!! Quasi quasi faccio un salto con la mia ragazza!!
e mentre tu fai il giro sulla miata, qualcuno farà il giro sulla tua ragazza :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Questo dubbio l'ho avuto tra la Z3 e la Mx-5: la Z4 scartata a priori, per via della non convenienza economica, ma la Z3 coi prezzi attuali mi ha attirato, oltre ad essere meglio riuscita stilisticamente, secondo me...
Ma alla fine, cosa conta è personalmente la dinamica della vettura, e non c'è storia.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
" tricycle are for kings " [cit: Nanowar] :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]