durante l'ennesimo giretto dolomitico (questa volta in bdc), sul passo sella ho incrociato un mini raduno di questa curiosissima macchina... alcune erano visibilmente "anziane", altre fiammanti e con motori sicuramente moderni e belli rombanti. inutile dire che le macchine erano tutte con targa tedesca. ma è ancora in produzione o erano repliche? e come guida sarà strana..?!.. però sui tornanti sgusciava via senza esitazioni :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
l'avevano provata in pista quelli di top gear...
È da poco uscita la riedizione.
Il cambio è della MX-5 e il motore è un V2 1990cc da 80cv circa
Pesa 500kg e va da 0 a 100 in circa 4,5 secondi.
Da noi costerà poco più di 35000€
La trovo fantastica.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:È da poco uscita la riedizione.
Il cambio è della MX-5 e il motore è un V2 1990cc da 80cv circa
Pesa 500kg e va da 0 a 100 in circa 4,5 secondi.
Da noi costerà poco più di 35000€
La trovo fantastica.
ma la guida come sarà? la mancanza di una ruota dietro si avvertirà in qualche modo?
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
dev'essere un giocattolo stupendo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho fatto i conti dal sito uk, sono 27000 sterle +vat
Circa 42000 euro....
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
macchina inutile e prodotta al solo scopo di sfruttare le agevolazioni fiscali al tempo vigenti (le 3 ruote erano trattate diversamente dalle 4 ruote).
A parte la mia generica avversità per le "finte retrò" e per il fatto che ogni buca in strada è matematico che la prendi con 3 ruote, penso che ci siano altre auto leggere e divertenti da prendere prima di questa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
al tempo ..nel 1920/30....:chessygrin:
oggi è un bellissimo giocattolo per appassionati. In uk ci fanno le gare club....per me ha un fascino irresistibile, sia nella versione originale sia in quella moderna. la moderna l'ho vista a Milano e il sound e lo stile erano incomparabili
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il Mamo Ha scritto:Il cambio è della MX-5 e il motore è un V2 1990cc da 80cv circa
Pesa 500kg e va da 0 a 100 in circa 4,5 secondi.
.
Un motore Harley su un'ape car al contrario.
io la trovo orribile.
sullo 0\100 in 4.5 avrei tante cose da pensare e da dire. mi pare un filo ottimistico.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.