This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Morgan 3wheeler
durante l'ennesimo giretto dolomitico (questa volta in bdc), sul passo sella ho incrociato un mini raduno di questa curiosissima macchina... alcune erano visibilmente "anziane", altre fiammanti e con motori sicuramente moderni e belli rombanti. inutile dire che le macchine erano tutte con targa tedesca. ma è ancora in produzione o erano repliche? e come guida sarà strana..?!.. però sui tornanti sgusciava via senza esitazioni :giggle:

[Immagine: 2011-morgan-3-wheeler.jpg]
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Sisi sono ancora in produzione Smile non mi ricordo il prezzo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
l'avevano provata in pista quelli di top gear...
  Cita messaggio
È da poco uscita la riedizione.
Il cambio è della MX-5 e il motore è un V2 1990cc da 80cv circa Smile
Pesa 500kg e va da 0 a 100 in circa 4,5 secondi.

Da noi costerà poco più di 35000€

La trovo fantastica.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:È da poco uscita la riedizione.
Il cambio è della MX-5 e il motore è un V2 1990cc da 80cv circa Smile

Da noi costerà poco più di 35000€

La trovo fantastica.

ma la guida come sarà? la mancanza di una ruota dietro si avvertirà in qualche modo?
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
dev'essere un giocattolo stupendo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ho fatto i conti dal sito uk, sono 27000 sterle +vat

Circa 42000 euro....
  Cita messaggio
macchina inutile e prodotta al solo scopo di sfruttare le agevolazioni fiscali al tempo vigenti (le 3 ruote erano trattate diversamente dalle 4 ruote).
A parte la mia generica avversità per le "finte retrò" e per il fatto che ogni buca in strada è matematico che la prendi con 3 ruote, penso che ci siano altre auto leggere e divertenti da prendere prima di questa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
al tempo ..nel 1920/30....:chessygrin:

oggi è un bellissimo giocattolo per appassionati. In uk ci fanno le gare club....per me ha un fascino irresistibile, sia nella versione originale sia in quella moderna. la moderna l'ho vista a Milano e il sound e lo stile erano incomparabili Wink
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Il cambio è della MX-5 e il motore è un V2 1990cc da 80cv circa Smile
.

Un motore Harley su un'ape car al contrario.

io la trovo orribile.

sullo 0\100 in 4.5 avrei tante cose da pensare e da dire. mi pare un filo ottimistico.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio