durante l'ennesimo giretto dolomitico (questa volta in bdc), sul passo sella ho incrociato un mini raduno di questa curiosissima macchina... alcune erano visibilmente "anziane", altre fiammanti e con motori sicuramente moderni e belli rombanti. inutile dire che le macchine erano tutte con targa tedesca. ma è ancora in produzione o erano repliche? e come guida sarà strana..?!.. però sui tornanti sgusciava via senza esitazioni :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
l'avevano provata in pista quelli di top gear...
È da poco uscita la riedizione.
Il cambio è della MX-5 e il motore è un V2 1990cc da 80cv circa

Pesa 500kg e va da 0 a 100 in circa 4,5 secondi.
Da noi costerà poco più di 35000€
La trovo fantastica.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:È da poco uscita la riedizione.
Il cambio è della MX-5 e il motore è un V2 1990cc da 80cv circa 
Da noi costerà poco più di 35000€
La trovo fantastica.
ma la guida come sarà? la mancanza di una ruota dietro si avvertirà in qualche modo?
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
dev'essere un giocattolo stupendo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho fatto i conti dal sito uk, sono 27000 sterle +vat
Circa 42000 euro....
Regione/Stato: Marche
Modello:
macchina inutile e prodotta al solo scopo di sfruttare le agevolazioni fiscali al tempo vigenti (le 3 ruote erano trattate diversamente dalle 4 ruote).
A parte la mia generica avversità per le "finte retrò" e per il fatto che ogni buca in strada è matematico che la prendi con 3 ruote, penso che ci siano altre auto leggere e divertenti da prendere prima di questa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
al tempo ..nel 1920/30....:chessygrin:
oggi è un bellissimo giocattolo per appassionati. In uk ci fanno le gare club....per me ha un fascino irresistibile, sia nella versione originale sia in quella moderna. la moderna l'ho vista a Milano e il sound e lo stile erano incomparabili
ezio
fiat 124 spider lusso
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il Mamo Ha scritto:Il cambio è della MX-5 e il motore è un V2 1990cc da 80cv circa 
.
Un motore Harley su un'ape car al contrario.
io la trovo orribile.
sullo 0\100 in 4.5 avrei tante cose da pensare e da dire. mi pare un filo ottimistico.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.