Odora molto di esemplare importato; tra l'altro in Italia la BS è arrivata solo con capote nera (e quella TAN in foto non è originale, così come le cuffiette cambio/freno a mano).
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
No non è che non mi piaceva ma era giusto per capire di che auto si tratti degli alzacristalli manuali che mi dici/te... è una di importazione tedesca? peccato che non si vede se c'è il regolatore di assetto fari... era sempre presente sulle tedesche vero?
Hammer Ha scritto:Odora molto di esemplare importato; tra l'altro in Italia la BS è arrivata solo con capote nera (e quella TAN in foto non è originale, così come le cuffiette cambio/freno a mano).
Calmar78 Ha scritto:No non è che non mi piaceva ma era giusto per capire di che auto si tratti degli alzacristalli manuali che mi dici/te... è una di importazione tedesca? peccato che non si vede se c'è il regolatore di assetto fari... era sempre presente sulle tedesche vero?
Ci vorrebbe una foto del posteriore per vedere se monta la targa stretta. Io voto USA o Canada. Sembra bella, i sedili sono così ben messi che secondo me sono rifatti...
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Calmar78 Ha scritto:ma da cosa l'hai capito? e troppo chiara?
.
la cuffia del cambio andrebbe nera e quella del freno a mano non
Antonio Ha scritto:Ci vorrebbe una foto del posteriore per vedere se monta la targa stretta. Io voto USA o Canada. Sembra bella, i sedili sono così ben messi che secondo me sono rifatti...
sono rifatti sicuramente, sono nuovissimi e senza i fori per gli altoparlanti :chessygrin:
Calmar78 Ha scritto:Pero come dicevo qualche post. fà... niente aribag, side markes solo arancioni e freccia laterale presente... americana o canadese non credo....
Per i sedili idem... avevo già notato...
L'air bag potrebbe anche essere stato tolto, l'ho visto fare spesso su altre americane. I side markers e le gemme non sono indicatori affidabili per la provenienza, si montano / sostituiscono con facilità. Fatti mandare foto della strumentazione e del *****!