This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scheda tecnica e allestimento Black special
Odora molto di esemplare importato; tra l'altro in Italia la BS è arrivata solo con capote nera (e quella TAN in foto non è originale, così come le cuffiette cambio/freno a mano).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
No non è che non mi piaceva ma era giusto per capire di che auto si tratti degli alzacristalli manuali che mi dici/te... è una di importazione tedesca? peccato che non si vede se c'è il regolatore di assetto fari... era sempre presente sulle tedesche vero?

e per intenderci... io dentro la vedrei così...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ie/page486
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Odora molto di esemplare importato; tra l'altro in Italia la BS è arrivata solo con capote nera (e quella TAN in foto non è originale, così come le cuffiette cambio/freno a mano).

ma da cosa l'hai capito? e troppo chiara?
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:No non è che non mi piaceva ma era giusto per capire di che auto si tratti degli alzacristalli manuali che mi dici/te... è una di importazione tedesca? peccato che non si vede se c'è il regolatore di assetto fari... era sempre presente sulle tedesche vero?

e per intenderci... io dentro la vedrei così...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ie/page486

non esistono black special germaniche,
potrebbe essere americana oppure canadese
mancando gli alzacristalli elettrici....

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Ci vorrebbe una foto del posteriore per vedere se monta la targa stretta. Io voto USA o Canada. Sembra bella, i sedili sono così ben messi che secondo me sono rifatti...
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:non esistono black special germaniche,
potrebbe essere americana oppure canadese
mancando gli alzacristalli elettrici....

bye

Gian

Pero come dicevo qualche post. fà... niente aribag, side markes solo arancioni e freccia laterale presente... americana o canadese non credo....

Per i sedili idem... avevo già notato...
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:ma da cosa l'hai capito? e troppo chiara?
.

la cuffia del cambio andrebbe nera e quella del freno a mano non

Antonio Ha scritto:Ci vorrebbe una foto del posteriore per vedere se monta la targa stretta. Io voto USA o Canada. Sembra bella, i sedili sono così ben messi che secondo me sono rifatti...

sono rifatti sicuramente, sono nuovissimi e senza i fori per gli altoparlanti :chessygrin:
  Cita messaggio
avevo chiesto info anche io, non ha il regolatore assetto fari, io dico canada...

Allegati Anteprime

Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:.

la cuffia del cambio andrebbe nera e quella del freno a mano non

sono rifatti sicuramente, sono nuovissimi e senza i fori per gli altoparlanti :chessygrin:

ma perchè le black special hanno anche gli altoperlandi incassati nei sedili? mi sembra fosse solo appannaggio degli ammerigani...
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:Pero come dicevo qualche post. fà... niente aribag, side markes solo arancioni e freccia laterale presente... americana o canadese non credo....

Per i sedili idem... avevo già notato...

L'air bag potrebbe anche essere stato tolto, l'ho visto fare spesso su altre americane. I side markers e le gemme non sono indicatori affidabili per la provenienza, si montano / sostituiscono con facilità. Fatti mandare foto della strumentazione e del *****! Wink
  Cita messaggio