:haha:
Esperienze da Miatisti!
|
26-07-2012, 22:05
La mie esperienze sono legate ad altri miata muniti
![]() ![]()
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
26-07-2012, 22:29
alessioattorresi Ha scritto:La mie esperienze sono legate ad altri miata muniti ![]()
26-07-2012, 23:01
aircooled Ha scritto:Più o meno Lanf ha reso l'idea...aggiungerei che è semplice darle un po' di "brio" in più con qualche sistematina e pochi denari...molto fanno le sensazioni, è una macchina che si guida con i 5 sensi, il tatto deve essere sviluppatissimo al *****, devi capire qual è il punto di non ritorno, gli pneumatici sono dei 125, però è divertente e guidata Lei, puoi guidare tutto il resto, non sempre è valido il contrario. Un giorno scoprii che ha i sedili reclinabili, e da allora ne sono follemente innamorato!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-07-2012, 23:14
alessioattorresi Ha scritto:La mie esperienze sono legate ad altri miata muniti Guarda, te lo ripeto, la pianta e' per tua mamma... capisco che sei key, ma la pianta non e' per te!!! ![]() Accontentati di quell'altra cosa... la chiameremo "la farfallina di Belen"! BUAHAHAHAHHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-07-2012, 23:18
tanto allargata per allargata
![]()
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
27-07-2012, 00:39
dafde Ha scritto:tornando IT: uhahahahaha !!!! PAURA :chessygrin: ma ti ho raccontato del signore in panne che abbiamo trovato prima di arrivare in pista l' altra settimana ???
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
27-07-2012, 05:33
Gagio Ha scritto:Guarda, te lo ripeto, la pianta e' per tua mamma... capisco che sei key, ma la pianta non e' per te!!! Ahahahahah guarda che lo so che e per mamma xD ..... Anche se all'inizio credevo fosse qualche FAN che mi amava alla follia....... E poi c'era scritto gagio ![]() Buhahahha P.S non sono key ![]()
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-07-2012, 06:41
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahahaha !!!! PAURA :chessygrin: no, scrivi scrivi!!
27-07-2012, 08:57
Mi sa che qualcuno ha appena acquistato un kit supercharger completo di tutto (usato) per un millino........non faccio nomi (e non sono io, purtroppo....), ma lo invito a a postare l'esperienza del primo avviamento e la prima pestata sul gas!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA |
« Precedente | Successivo »
|