This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
:haha:
  Cita messaggio
La mie esperienze sono legate ad altri miata muniti Smile ...... Aiutare un amico senza impegno e ritrovarsi un regalo in casa per i miei e "me", una stupenda pianta consegnata stamattina Smile può andare ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:La mie esperienze sono legate ad altri miata muniti Smile ...... Aiutare un amico senza impegno e ritrovarsi un regalo in casa per i miei e "me", una stupenda pianta consegnata stamattina Smile può andare ??

Thumbup mi piace
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:Più o meno Lanf ha reso l'idea...aggiungerei che è semplice darle un po' di "brio" in più con qualche sistematina e pochi denari...molto fanno le sensazioni, è una macchina che si guida con i 5 sensi, il tatto deve essere sviluppatissimo al *****, devi capire qual è il punto di non ritorno, gli pneumatici sono dei 125, però è divertente e guidata Lei, puoi guidare tutto il resto, non sempre è valido il contrario.
Io negli anni un po' c'ho smanettato, mantenendo l'aspetto di 5oo perbene e perfetta di signorina colleggiale, le ho messo su un 595 con carburatore doppio corpo, scarico doppio a silenziatore svuotato tipo abarth record monza, e altre cavolate che ti fanno avvertire la differenza tra i 18cv e 25/26, si poteva andare oltre ma non era il caso. Una cosa è certa: è una scuola di vita. E' "comoda" specie in estate dalle mie parti, quando le strade sono affollate dai mezzi dei turisti, non è una scheggi, anzi, ma ci vai dappertuto senza fretta. A volte sembra di guidare un go-kart, solo che 2 persone ci stanno con la spesa e vanno dappertutto con un tetto sulla testa. Aggiungo che secondo me non è da considerare un'auto d'epoca nel senso stretto del termine, se dovessi comprarla non la compreri.

Comunque,adesso sono per il ritorno alla originalità. Sai anche le colleggiali più ***** poi diventano brave madri di famiglia!


scusate l'OT.

Un giorno scoprii che ha i sedili reclinabili, e da allora ne sono follemente innamorato!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:La mie esperienze sono legate ad altri miata muniti Smile ...... Aiutare un amico senza impegno e ritrovarsi un regalo in casa per i miei e "me", una stupenda pianta consegnata stamattina Smile può andare ??

Guarda, te lo ripeto, la pianta e' per tua mamma... capisco che sei key, ma la pianta non e' per te!!! Big Grin

Accontentati di quell'altra cosa... la chiameremo "la farfallina di Belen"! BUAHAHAHAHHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
tanto allargata per allargata Confusedleep1_:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:tornando IT:

oggi tornando da lavoro vedo un tizio che si sbracciava veementemente in area di sosta in tangenziale, alchè faccio per rallentare ma c'è il classico scemo col mercedes che mi sta dentro allo scarico per sorpassarmi (corro a 90 orari con limite 90...)...quindi NON riesco a fermarmi!

mi dico:"questo col mercedes dietro di me avrebbe meritato di perdere 2 ore a fare la costatazione amichevole dopo avermi tamponato caxxo!"

all'uscita successiva esco e faccio inversione dalla rotatoria (spazzolandola un po' perchè lo meritava)

mi fermo, il tizio praticamente in lacrime mi fa che era lì da oltre 2 ore Shock e che chiedeva aiuto perchè aveva tipo 2 litri di benza e non aveva soldi in € ma solo stranieri...
peccato per lui, sono senza dinero liquido perchè uso solo carta bancomat ove possibile. mi ricordo però di avere 5€ nel libretto della mazda (erano lì da più di un anno, chissà perchè...)

glieli cedo volentieri, e dopo che mi ha coperto letteralmente di ringraziamenti (per così poco...) mi dà la mano 45 volte, mi saluta e da serio mi fa:"come si ciulla dentro quella macchina?"

: ymca ::fuite:






:haha:

scappo via sgommando (poco perchè la nb 1.6 è un polmone):chessygrin:


uhahahahaha !!!! PAURA :chessygrin:

ma ti ho raccontato del signore in panne che abbiamo trovato prima di arrivare in pista l' altra settimana ???
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Guarda, te lo ripeto, la pianta e' per tua mamma... capisco che sei key, ma la pianta non e' per te!!! Big Grin

Accontentati di quell'altra cosa... la chiameremo "la farfallina di Belen"! BUAHAHAHAHHA

Ahahahahah guarda che lo so che e per mamma xD .....
Anche se all'inizio credevo fosse qualche FAN che mi amava alla follia....... E poi c'era scritto gagio Smile
Buhahahha
P.S non sono key Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahahaha !!!! PAURA :chessygrin:

ma ti ho raccontato del signore in panne che abbiamo trovato prima di arrivare in pista l' altra settimana ???

no, scrivi scrivi!!
  Cita messaggio
Mi sa che qualcuno ha appena acquistato un kit supercharger completo di tutto (usato) per un millino........non faccio nomi (e non sono io, purtroppo....), ma lo invito a a postare l'esperienza del primo avviamento e la prima pestata sul gas!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 29,072 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,392 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,495 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,267 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,318 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,516 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,850 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,028 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 11,111 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,889 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)