This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi comprate Ruoteclassiche ^___^
#51
La mia all'epoca della preparazione del servizio lo era, ma quando li ho contattati avevano già scelto la mariner di Zuan.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#52
Hammer Ha scritto:La mia all'epoca della preparazione del servizio lo era, ma quando li ho contattati avevano già scelto la mariner di Zuan.

Magari volevano una 115
  Cita messaggio
#53
Antonio Ha scritto:E comunque come sottolineato a pag. 56 "è considerata ancora un'auto usata" :oops: e direi buon per noi visto che quelle perfette si trovano ancor oggi alla metà del prezzo di un'utilitaria usata..un giorno chissà.
Il fatto che sia comparsa 3 volte in 10 anni su ruoteclassiche non dovrebbe più dare adito a dubbi sul fatto che abbia un futuro come storica; ora giustamente i più la considerano poco più che un'autovecchia ma anche la Giulia GT negli anni 80/90 era considerata così, adesso costa come se fosse placcata oro!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#54
Antonio Ha scritto:Magari volevano una 115
Più che altro cercavano un colore un po' vivace, almeno a quanto mi hanno riferito. Cmq è più giusto che ci sia andata una 115.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#55
Hammer Ha scritto:Il fatto che sia comparsa 3 volte in 10 anni su ruoteclassiche non dovrebbe più dare adito a dubbi sul fatto che abbia un futuro come storica; ora giustamente i più la considerano poco più che un'autovecchia ma anche la Giulia GT negli anni 80/90 era considerata così, adesso costa come se fosse placcata oro!

Io sono convinto che sia una macchina meritevole non a caso ne ho già avute 3 Wink ti ripeto che l'unico ostacolo che potrebbe rallentare di parecchio questo processo è l'enorme diffusione che la rende ancora troppo popolare. Col tempo chiaramente gli esemplari interessanti andranno riducendosi e allora le quotazioni delle NA "premiun" potrebbero effettivamente lievitare oltre i 10.000...
  Cita messaggio
#56
Antonio Ha scritto:Io sono convinto che sia una macchina meritevole non a caso ne ho già avute 3 Wink ti ripeto che l'unico ostacolo che potrebbe rallentare di parecchio questo processo è l'enorme diffusione che la rende ancora troppo popolare. Col tempo chiaramente gli esemplari interessanti andranno riducendosi e allora le quotazioni delle NA "premiun" potrebbero effettivamente lievitare oltre i 10.000...
Questo in effetti può incidere sulle quotazioni, ma nemmeno più di tanto se pensi ad esempio che la Giulia dell'Alfa Romeo è stata prodotta in circa 1 milione di esemplari ma alcuni esemplari (rimanendo sulla berlina) superano bene i 10.000 euro. In ogni caso, intanto me la godo Smile
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#57
Negli anni '80 ruoteclassiche e autocapital erano riviste fatte bene con articoli interessanti, da una quindicina d'anni almeno il livello è decisamente calato, sono molto superficiali, diciamo che vivono di rendita, in questo momento automobilismo d'epoca è nettamente superiore
  Cita messaggio
#58
Preso anche io oggi.
Non l'ho ancora sfogliato.

Anche io preferisco A.D., anche se spesso mi baso più sui modelli trattati che sul giornale in se..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#59
Antonio Ha scritto:difficile trovare un'mx5 che sia completamente stock e perfetta o quasi..pensando al forum, non me ne vengono in mente, di completamente stock e in condizioni tali da essere degne di un servizio fotografico su quattroruote..forse quella di Belushi? Ah no anche quella ha il nardi..

la mia è completamente stock Smile

detto questo, la Mariner del servizio manca dei paraspruzzi posteriori...sarà una cazzata, ma insieme allo scarico non originale, mi pare che per una rivista d'auto d'epoca siano sviste poco qualificanti...
  Cita messaggio
#60
Anche i pannelli porta non sono i suoi ma credo di una NA post 1993...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ruoteclassiche ama la MX-5 Hammer® 44 19,291 05-02-2019, 21:36
Ultimo messaggio: cole_trickle
  V-Special su Ruoteclassiche settembre 2016 Mexo Cinqo 32 10,729 17-09-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Articolo ruoteclassiche su NA Calmar78 15 4,944 25-10-2011, 15:00
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  We ragazzi siamo importanti allora!! aleottosei 1 1,143 22-04-2011, 12:42
Ultimo messaggio: desertbug
  ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! fabryr. 83 8,191 11-10-2010, 09:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( DreaMerX*5 93 11,062 30-01-2010, 18:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Ragazzi come state????? ale.sg 8 2,175 04-09-2008, 15:19
Ultimo messaggio: Ste



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)