Location: piacenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
non so più che fare.. la mia miatina si è spenta e non si riaccende più.. andavo tranquillo in quinta, nemmeno troppo forte.. quando ad un certo punto track! contagiri a zero e macchina spenta..
non arriva più corrente alle candele.. ho escluso le bobine, essendo 2 al 99% dei casi ne parte al massimo una e la macchina dovrebbe andare a 3 o a 2.. la mia invece non ne vuole sapere di partire.. domani provo con la chiave di scorta nel caso la chiave che uso solitamente si sia scodificata (improbabile).. se così non fosse spero in qualche antifurto o al sensore di giri andato..
altre alternative? a qualcuno è già successa questa cosa?
sono disperato! ce l'ho solo da 3 mesi! T.T
fase?????
ex backstage 1,6 2004
ex 1,8 sport 2001
na 1.6 115 cv ammeregana anzi canadese white
ogni curva un pretesto... per cacciarsi un traverso!
accidenti mi spiace, tu stai in Piacenza città o provincia??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Domanda cretina, ma il fusibile main engine? E' sano?
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
Matsuda Ha scritto:Davvero, è un'epidemia ormai...
Nel mio caso è stato il sensore albero a camme.
Spengimento improvviso
anche nel mio caso!
per quello nei post precedenti ho scritto fase!
ex backstage 1,6 2004
ex 1,8 sport 2001
na 1.6 115 cv ammeregana anzi canadese white
ogni curva un pretesto... per cacciarsi un traverso!
eh magari era più comprensibile se scrivevi "sensore albero a camme" :chessygrin: cmq anche io anni fa (2008) ho avuto lo stesso problema... andavo bello tranquillo e PUM da un momento all'altro tutto morto, poi si raffreddava e partiva, cambiato sensore CAM con uno di IL motorsport e zero problemi
Location: piacenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
anch'io avevo messo il sensore della camme tra gli indiziati..
ho provato ad andarci dentro con il tester, sono un elettrauto (otre il danno la beffa) ma non mi dava nessun errore.. mi hanno detto che con quel sensore e con quello di giri può succedere che non segnali niente.. in ogni caso alle bobine arriva massa e corrente quindi il sensore di giri dovrebbe essere a posto..
adesso proviamo così.. anche se dovrò tenerla ferma fino al 27 e senza sapere se funzionerà..
cmq Ago sono di borgonovo..