This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
dafde Ha scritto:a aspetta pdor, 3 giorni che non cago il forum e tu cambi gomme senza nemmeno avvertirtmi su uozzap?

lol le matador! purchè vadano decentemente, però le P6 mi mancheranno

Le matador pare siano già finite

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Elwood ho fatto cose con la Miata rossa che voi umani.... Wink scherzi a parte, se un giorni ti capita di conoscere un certo Luca di Torino con una mariner blue, chiedigli se non si è cagato addosso quella volta in appennino con Hammer :deg:

Mi sono pensionato con la verdona, ma una volta non lesinavo col gas in auto ed in moto Lol

Mi ricordo ancora le tue partecipazioni agli slalom di Lodrino del club Ticino Smile
  Cita messaggio
Già... di Lodrino ricordo principalmente 3 cose: il "bacio" del birillo sul parafango dx, il testacoda nel curvone in fondo e quel tremendo bambino scassapalle che ronzava sempre intorno alla mia macchina.
Allego qualche foto per agevolare i ricordi:
[ATTACH=CONFIG]14533[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14534[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14535[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14536[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Già... di Lodrino ricordo principalmente 3 cose: il "bacio" del birillo sul parafango dx, il testacoda nel curvone in fondo e quel tremendo bambino scassapalle che ronzava sempre intorno alla mia macchina.
Allego qualche foto per agevolare i ricordi:
[ATTACH=CONFIG]14533[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14534[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14535[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14536[/ATTACH]

birilli di cemento?
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:birilli di cemento?

no è la carrozzeria della miata che è di latta, dei birilli così alti ad una certa velocità fanno male! Thumbup

Ebbravo Hammer!
  Cita messaggio
ma c'avevi i cerchi nb pure sulla rossa :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:ma c'avevi i cerchi nb pure sulla rossa :chessygrin:

e un po' fissato il ragazzo:haha:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Ragazzi è il cerchio NB quello definitivo, fidatevi dello zio Hammer... :haha:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Altro che Work, SSR, Watanabe, Hayashi.....tutte cagate! :haha:
  Cita messaggio
Esatto! Tutta fuffa, la vera sostanza è solo negli Enkei OEM NB/NBFL! Tra l'altro montandoli il motore prende anche 3/4cv in più, testati al banco!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,730 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)