Evidentemente è stato montato da un cane. Non facciamo di tutta l'erba un fascio, io monto impianti gpl per lavoro e se l'installazione e la taratura non è stata fatta come si deve allora l'impianto non potrà mai andare bene e rendere a dovere. Di installatori ce ne sono molti in giro, soprattutto negli ultimi anni sono spuntati come funghi, ma non è un lavoro che si può improvvisare così su due piedi. E soprattutto chi va in giro a cercare il prezzo rimarrà scottato. Ho visto un sacco di gente venire a supplicare di mettere a posto il lavoro dell'installatore che ha cercato 100 o 200 euro in meno al cliente e poi gli ha consegnato un auto trasformata in bidone.
P.S. i motori twinspark sono notoriamente motori sui quali puoi montare anche l'impianto più di ***** che esiste e vanno comunque bene, a te la considerazione di come ti è stato fatto il lavoro.
Rava
P.S. i motori twinspark sono notoriamente motori sui quali puoi montare anche l'impianto più di ***** che esiste e vanno comunque bene, a te la considerazione di come ti è stato fatto il lavoro.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!