Quoto parola per parola Elwood.
Tenete conto che anche senza arrivare ai grandi nomi ci sono OTTIMI volanti d'epoca in legno o pelle (che si possono facilmente rifoderare) a pochissimo.
A 50 euro si trovano volanti in legno che su NA stanno da dio.
Lanf Ha scritto:Vabbè che sono cecato ed è pure tardi, da cosa lo vedi che sono fatti male?
Il prezzo :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
Ok che siamo un forum di barboni, ma su ste cose non si scherza!
Ma no guarda che quel volante e' a collassamento programmato in caso di incidente se ci vai a sbattere non ti fai male, dunque e' piu' sicuro... :haha:
Comunque la Nardi visto che se ne parla come fosse chissa' che marca, commercializza anche il volante Two Spokes che' e' la piu' porcata mai esistita al mondo che nemmeno la piu' marcia delle marche tuning o cinesi poteva mai produrre... l'avvessero fatto i cinesi vabbe' mi vien da sorridere... ma la Nardi... solo pensare che produce una porcheria simile giuro che non montero' mai nessun volante marchiato nardi.
Tra l'altro chissa' perche' non e' omologato per l'utilizzo su strada... quello si che e' un volante pericoloso...
Ma mi domando: non hanno vergogna???
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
ritengo anch'io che ormai da troppo Nardi stia adagiata sugli allori del proprio nome/prestigio...ok , i volanti classici sono quelli Nardi...ma ogni tanto qualche novità (sensata) potrebbero farla vedere...
il figlio attualmente 'a capo' della Nardi pur di farsi pubblicità ha avuto il coraggio di montare il two spoke sulla sua GT2 !
credo che non abbia fatto più di 2 3 manovre nel suo parcheggio...:chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Cagi Ha scritto:Ma mi domando: non hanno vergogna???
secondo me se l'è comprato nessuno, è terribile :haha:
per il resto i modelli tradizionali (classico e deep corn) sono veramente ben fatti, leggeri e di qualità! Certo volendo si trovano volanti simili e fatti anche abbastanza bene ad un costo inferiore!
Ma che evoluzione può mai esserci per i volanti aftermarket ?
Chi è che cambia il volante di un auto nuova? Nessuno
Chi è che cambia il volante di un auto del 2002 ? Nessuno
È un mercato che vende solo per auto pre airbags, una volta che fanno i modelli storici sia sportivi che classici, non vedo cosa possano inventarsi, anzi ringraziamo che siano ancora disponibili i nardi e i moto lita