Location: San Giovanni Valle Roveto
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Peps Ha scritto:Complimenti per la scelta! :chessygrin:
Il vecchio propietario ha sostituito pure l'autoradio, quella con cui è uscita la BS è una Sony con caricatore 6CD mp3 nel bagagliaio.
Per i fari non dovrebbe essere necessario sostituirli, se andrai dal carrozziere per altri segnetti ti fai dare una lucidata e tornano come nuovi (se il difetto è esterno). 
si beh l'autoradio l'avevo notata , ne ho una migliore sulla 600 ma l'audio non è una priorità anche perchè l'impianto attuale a 6 casse è ottimo, quindi per ora lascio quel Pioneer. :haha: Per i fari ho già concordato tutto, in autunno li farò lucidare poichè il difetto è esterno e copre solo la parte superiore del faro.
Ora il dilemma è sul filtro : K&N, BMC o Pipercross ?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
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LucaJones Ha scritto:Ciao Neela, bella scelta!
Se Elwood indica un prodotto per la pulizia, "quello è"! (ossia: quello è il prodotto giusto da utilizzare)
Nel mio piccolo, posso dire che il pulitore della Renovo per il soft top, è quello che mi è sembrato più efficace.
Nota: hai coperto la targa in tutte le foto che hai inviato, eccetto che nella settima foto nel tuo primo messaggio.
Ciao,
Luca
sto aspettando con ansia il corriere deve portarmi il prodotto citato da Elwood! :haha: dovrebbe arrivare domani. Che poi proprio domani devo tornare in concessionaria per prendere il libretto visto che attualmente ho solo il foglio di via. Grazie per la segnalazione!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Per il filtro gusti^^ io sono un fan di BMC come tanti, ma la scelta e' tua
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: San Giovanni Valle Roveto
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Forse scelgo il pipercross , a quanto pare a 4000 giri dà un bel sound al motore
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intanto è arrivato il MA-FRA Pulimax accompagnato da una confezione prova di Fenice Car Leather :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Location: San Giovanni Valle Roveto
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grazie! purtroppo qualche graffio c'è, ma sistemerò tutto ... la tratto bene io :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Bella, e per il filtro direi BMC tutta la vita! Hai dato un occhiata ai CDA in carbonio??
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
I fari tornano nuovi col polish, prima o poi si opacizzano su tutte le NBFL. Come filtro, uno vale l'altro..sulle mie ho K&N
Io fino a pochi giorni fa avevo un faro nuovo (piccolo tamponamento un mese dopo aver comprato la Mx...) e uno decennale come l'auto, estremamente opaco. Avevo comprato tempo fa un prodotto apposito della Meguiar's, ma passandolo a mano non ho mai notato risultati; alla fine un amico ha dato una passata del prodotto con una lucidatrice orbitale e
con una sola passata leggera il faro è tornato NUOVO, uno spettacolo!
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So che la lucidata "al volo" la fanno anche i carrozzieri o da Norauto, ma si va da 45 euro a 60 per la coppia di fari. Il prodotto in questione (poi cerco il nome) mi è costato una decina di euro, il punto è se conosci qualcuno che può prestarti una lucidatrice...: Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio