http://www.meguiars.it/prodotti/1157113/
Azz ricordavo male...35 euro! Il kit completo ne costa una decina in più.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Mirra Ha scritto:Io fino a pochi giorni fa avevo un faro nuovo (piccolo tamponamento un mese dopo aver comprato la Mx...) e uno decennale come l'auto, estremamente opaco. Avevo comprato tempo fa un prodotto apposito della Meguiar's, ma passandolo a mano non ho mai notato risultati; alla fine un amico ha dato una passata del prodotto con una lucidatrice orbitale e con una sola passata leggera il faro è tornato NUOVO, uno spettacolo! So che la lucidata "al volo" la fanno anche i carrozzieri o da Norauto, ma si va da 45 euro a 60 per la coppia di fari. Il prodotto in questione (poi cerco il nome) mi è costato una decina di euro, il punto è se conosci qualcuno che può prestarti una lucidatrice...: Rolleyes :
ho già chi me lo fa senza farmi pagare... devo solo aspettare l'autunno :haha:
per il filtro niente CDA , mentre concordo nel dire che i fari fl sono mooolto meglio di quelli NB , solo che scocciano un po' :chessygrin:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:Vabbè anche io, a letto non più tardi delle 21 e niente alcool il sabato xD
esagerato :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:mi raccomando puliscila attirando le attenzioni di ogni eterosessuale nel raggio di 5 km :haha:
per i fari, purtroppo tutte le fl ci soffrono, ogni due o tre anni ci si deve pensare.
metti un filtro a pannello il cda t'ammazza i bassi
ma per niente proprio! :haha: solo in giradino. anche se credo che questo sabato mi toccherà lavarla al lavaggio self, visto quanto è sporca ... maledetta pioggia mista alla terra..ho una miata rally :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA