This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia JAPmobile
Neela Ha scritto:grazie! purtroppo qualche graffio c'è, ma sistemerò tutto ... la tratto bene io :haha:

Vabbè anche io, a letto non più tardi delle 21 e niente alcool il sabato xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
http://www.meguiars.it/prodotti/1157113/

Azz ricordavo male...35 euro! Il kit completo ne costa una decina in più.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:mi raccomando puliscila attirando le attenzioni di ogni eterosessuale nel raggio di 5 km :haha:

per i fari, purtroppo tutte le fl ci soffrono, ogni due o tre anni ci si deve pensare.

metti un filtro a pannello il cda t'ammazza i bassi

E te me li volevi far montare i fari della FL xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:E te me li volevi far montare i fari della FL xD

son di sicuro più belli di quelli nb... imho.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:son di sicuro più belli di quelli nb... imho.

e lo so :haha:
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Mirra Ha scritto:Io fino a pochi giorni fa avevo un faro nuovo (piccolo tamponamento un mese dopo aver comprato la Mx...) e uno decennale come l'auto, estremamente opaco. Avevo comprato tempo fa un prodotto apposito della Meguiar's, ma passandolo a mano non ho mai notato risultati; alla fine un amico ha dato una passata del prodotto con una lucidatrice orbitale e con una sola passata leggera il faro è tornato NUOVO, uno spettacolo! Thumbup So che la lucidata "al volo" la fanno anche i carrozzieri o da Norauto, ma si va da 45 euro a 60 per la coppia di fari. Il prodotto in questione (poi cerco il nome) mi è costato una decina di euro, il punto è se conosci qualcuno che può prestarti una lucidatrice...: Rolleyes :
ho già chi me lo fa senza farmi pagare... devo solo aspettare l'autunno :haha:
per il filtro niente CDA , mentre concordo nel dire che i fari fl sono mooolto meglio di quelli NB , solo che scocciano un po' :chessygrin:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Vabbè anche io, a letto non più tardi delle 21 e niente alcool il sabato xD

esagerato :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:mi raccomando puliscila attirando le attenzioni di ogni eterosessuale nel raggio di 5 km :haha:

per i fari, purtroppo tutte le fl ci soffrono, ogni due o tre anni ci si deve pensare.

metti un filtro a pannello il cda t'ammazza i bassi
ma per niente proprio! :haha: solo in giradino. anche se credo che questo sabato mi toccherà lavarla al lavaggio self, visto quanto è sporca ... maledetta pioggia mista alla terra..ho una miata rally :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Neela Ha scritto:ma per niente proprio! :haha: solo in giradino. anche se credo che questo sabato mi toccherà lavarla al lavaggio self, visto quanto è sporca ... maledetta pioggia mista alla terra..ho una miata rally :haha:

Vabbè io ho 500 mt di strada bianca.... Devo dire però che nessuno/a mi guarda le cosce quando Guido xD
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Vabbè io ho 500 mt di strada bianca.... Devo dire però che nessuno/a mi guarda le cosce quando Guido xD

e tu depilati. rimarrai stupefatto dagli apprezzamenti. i fari fl sono belli ma rompono i cojones. io ne cerco da tempo una coppia da mettere nell'orangina...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)