This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia JAPmobile
no ma da un paio di anni ho la scimmia, ne vorrei uno, piccolo e discreto...solo che non mi decido mai, perchè ho paura di stancarmi.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Ammetto di avere una posizione un po' estrema a riguardo: l'adesivo che vuoi aggiungere quasi equivale ad un tatuaggio.
Però, se mi dici perché vuoi metterlo, non mancherò di rispondere alla tua domanda circa i colori
Confusedmiley:
  Cita messaggio
perchè mi piace, perchè ho studiato lingue orientali,perchè rappresenta la filosofia che sta dietro a quest'auto..:haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Neela Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]15092[/ATTACH]

La combinazione di colori nell'immagine sopra (non con il campo nero, ma trasparente o assente) potrebbe andare.
Per dirla tutta, ancora non mi convince l'idea di mettere gli adesivi Confusedadbye:
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:no ma da un paio di anni ho la scimmia, ne vorrei uno, piccolo e discreto...solo che non mi decido mai, perchè ho paura di stancarmi.

tipo una bella geisha a tutta schiena, seduta sulle rive di un lago con le ninfee che scendono lungo le cosce e le carpe che saltano sui polpacci? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
no che tamarrata! xD
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:La combinazione di colori nell'immagine sopra (non con il campo nero, ma trasparente o assente) potrebbe andare.
Per dirla tutta, ancora non mi convince l'idea di mettere gli adesivi Confusedadbye:

a me piacciono basta che sono attinenti alla macchina..es sarebbe ridicolo mettere l'adesivo turbo.:haha: e cmq un paio di adesivi ci stanno secondo me Wink
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Facciamo l'acquistone per natale??

mesi che cerco su ebay, ma prezzi folli.

per l'adesivo ti posso solo dire una cosa. mmmm no.
  Cita messaggio
Neela sai che la mia Milestone ha la stessa targa della tua con un solo numero di differenza? 6 al posto di 3...incredibile! complimenti per l'acquisto
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
Grazie! ma va? che cosa buffa Big Grin
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)