Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
fracrist Ha scritto:cogli l'occasione e tirala via! bikini e hard top!
il bikini l'ho preso in considerazione :haha: il problema e quando l'ho fatto vedere al papozzo ... a commentato cosi :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3: in marchigiano molto stretto :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
alessioattorresi Ha scritto:il bikini l'ho preso in considerazione :haha: Il problema e quando l'ho fatto vedere al papozzo ... A commentato cosi :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3: In marchigiano molto stretto :haha:
buahahahaha!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
alessioattorresi Ha scritto:il bikini l'ho preso in considerazione :haha: il problema e quando l'ho fatto vedere al papozzo ... a commentato cosi :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3: in marchigiano molto stretto :haha:
allora barchetta!!!
battute a parte, ci sto pensando seriamente: avrò girato a capote chiusa due volte in 8 mesi...
fracrist Ha scritto:allora barchetta!!!
battute a parte, ci sto pensando seriamente: avrò girato a capote chiusa due volte in 8 mesi...
Io avrei un po' di problemi col bikini top, abito in un'azienda agricola/agriturismo , dove puntalmente finti Sebastian Leob fanno prove speciali alzando polveroni paurosi...
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
[ATTACH=CONFIG]15640[/ATTACH] niente di nuovo sul fronte meccanico estetico... anche se in settimana metto i cerchi nuovi :haha:.
sinceramente ci vorrebbe un diff. autobloccante : WallBash :
POI TUTTI TI AMANO:
alessioattorresi Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]15640[/ATTACH] niente di nuovo sul fronte meccanico estetico... anche se in settimana metto i cerchi nuovi :haha:.
sinceramente ci vorrebbe un diff. autobloccante : WallBash :
24-09-2012, 12:50 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012, 22:51 da Il Polano.)
omermon Ha scritto:non parrebbe!
però serve :haha: mi son divertito come un PAMPINO :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15716[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]15717[/ATTACH]
POI TUTTI TI AMANO:
25-09-2012, 11:55 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2012, 12:03 da Il Polano.)
ehmm a breve le foto degli aluett :haha: montati stamattina
Grazie Frà :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO: