che esiste gente che parla di auto ragionando sulla storia e sull' evoluzione delle stesse, senza fare markette o recensioni stereotipate..cosa sempre più rara
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Era l'argomento della conversazione... e pur non avendo capito tutto il discorso non mi sembra che abbia detto cose strabilianti, però è stato molto teatrale nell'esposizione.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
A me risulta che lavorava per Autocar, poi è passato a Evo, ma non è uno degli storici come Carchpole o Roger Green. Ora lavora per Driver's Republic se non sbaglio. A me sta simpatico, sembra un tipo in gamba.
Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
drivers republic non è già stato chiuso?..meaden è tornato a EVO
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
quando evo mise l'na tra le dieci auto migliori da guidare la mia risposta fu: "estiquatzi?"
quando chris harris disse che l'mx5 fa cagare la mia risposta fu: "estiquatzi?"
insomma ognuno ha le sue opinioni, per me la cacca puzza ma per lo stercoraro è un prelibato alimento, non andrò mai a cena con uno stercoraro. l'unica cosa che un po non mi piace di harris è che usa pochissimo la frase "in my humbe opinion" ma siccome lui non è domineddì penso che sopravviverò.
è un'annetto che non leggo evo, fa ancora cagare?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io son passato ad EVO UK, EVO Italia mi aveva tirato scemo ad un certo punto. Poi poveracci, non c'avranno più una lira...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
omermon Ha scritto:Io son passato ad EVO UK, EVO Italia mi aveva tirato scemo ad un certo punto. Poi poveracci, non c'avranno più una lira...
Io l'ho trovato in aeroporto, ma fuori non so dove trovarlo, te come fai? È molto meglio, sono d'accordo, ma non so dove trovarlo.
Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
solo abbonandosi !
Pure NA experience
02-09-2012, 17:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2012, 17:15 da MattMPS.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Pdor figlio di Kmer;384858 [B Ha scritto:senza fare markette[/B] o recensioni stereotipate..cosa sempre più rara
:haha::haha::haha:
Porsche UK gli ha dato un sedile per la Porsche supercup per una gara (quella europea,"quella giusta") ha fatto PER MESI (prima e dopo) l'elogio delle 911 -compresi punteggi ad minchiam un pò a tutte le auto per far vincere 911 nell'ECOTY ( di 911 nello stesso periodo se ne è comprata una a quali condizioni non è dato di sapere :haha poi nell'ordine è stato bannato da Ferrari e da Evo (non ci lavora più).
Gran Manico? :haha:
Nlla Porsche supercup ha fatto UNA CURVA dopo lo start e si è piantato nella sabbia :chessygrin::haha:
Il Re dei buffoni, credibile quanto il Berlusca quando parla di castità :haha:
in passato esaltava QUALSIASI Mercedes AMG, anche il peggiore dei cadaveri.. ovviamente ne guidava una ...:haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
03-09-2012, 01:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2012, 01:45 da Pdor figlio di Kmer.)
ragazzi, non sono qui per difendere Harris, ma vedo poca obiettività, o meglio tanti pregiudizi, nei confronti di un giornalista che esprime i suoi pensieri in modo 'televisivo' e per questo facilmente bollabile come 'superficiale' o 'spaccone', il fatto che attiri su di se delle attenzioni, non significa che sia per forza un idiota
le 911 vincono ECOTY da anni e anni prima che arrivasse Harris...come la Elise e la 7, coincidono con le loro idee di guida sportiva, da EVO non mi risulta che sia bannato anzi, se tornasse credo sarebbero contenti...vedi Bovingdon e Meaden appena rientrati, inoltre i punteggi non li dava Harris ma tutti e si fà media
(se c'è un Ecoty che mi sembrava taroccato era quello dove ha vinto la Evora)
gli si può biasimare una certa facilità nell' esaltare le GT3, e le vecchie 911 ad aria in generale, ma dire che sia un buffone solo perchè ha un modo di esprimere le sue idee che 'fa ascolti', credo sia eccessivo...dove lo trovi uno che ti riscopre la vecchia E28 come una delle migliori M mai fatte? chi se l' era mai cagata? che vantaggi economici potrebbe trarne? non è forse sintomo di passione vera per un certo tipo di auto? (sovrasterzanti ma bilanciate, abbiamo capito che son quelli i suoi gusti)
forse non avete fatto il confronto con le alternative che ci sono in giro, metà dei servizi potremo averli girati noi senza nemmeno salire in auto
poi, come opinione personale, io preferisco ascoltare uno con delle idee estreme, ma molto chiare... (anche di parte, non sono così deficiente da non filtrare certi messaggi, dato che tutti i recensori hanno delle preferenze personali, o degli 'inviti' a parlar bene, nelle auto come in ogni altro ambito, non facciamo i bambini) ...che non i soliti veri buffoni che ci dicono cose che sappiamo già (4ruote e simili) o realizzano servizi divertenti ma frivoli che hanno poco a che vedere con le auto (tap ghiar)
di sicuro Chris non è il migliore della storia, ma nemmeno un buffone...
per quanto riguarda l' abilità alla guida non la giudico ne dalla sua bravura nei traversi, ma nemmeno da una singola uscita di pista nella gt3 cup...
sarebbe da fanatici
detto questo, discutiamo pure sulla qualità dei suoi servizi, ma facciamolo tramite dei ragionamenti, se facciamo il tifo o linciamo a priori...non ci si capisce, questo vale per ogni tematica
Pure NA experience
|