Non esattamente. E' sempre in pensione, non posso nemmeno proporre di portarlo a casa, per ora. Vado a trovarlo un giorni si e uno no, e nelle giorante di festa l'ho portato fuori. Fin'ora nessuno si è interessato a lui.. e passare la vita chiuso in pensione non è contemplato... Vedremo.
Florinda Ha scritto:Non esattamente. E' sempre in pensione, non posso nemmeno proporre di portarlo a casa, per ora. Vado a trovarlo un giorni si e uno no, e nelle giorante di festa l'ho portato fuori. Fin'ora nessuno si è interessato a lui.. e passare la vita chiuso in pensione non è contemplato... Vedremo.
Sei splendida!
Avessi spazio (come ne avevo nella villetta che ho lasciato alla mia ex)
prenderei un volo per la Sicilia e lo prenderei con me.
Continua così, in futuro sono sicuro che gli troveremo una sistemazione
definitiva!!!
Io fino al 2 ero via con la station turbonaftosa, il 3 e il 4 ero ancora troppo distrutto da capodanno per prendere in mano lo sguscio... Alla fin fine, il 5 un sole pallido ma che almeno scaldava mi ha invogliato a scappottare... Macchè!! :chessygrin: Il dirigibile diesel mi ha lasciato a piedi e ho dovuto scegliere se andare all'allenamento top down o restare a casa... Ovviamente.....
[ATTACH=CONFIG]18415[/ATTACH]
:chessygrin:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -