This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inaugurazione 2013
Florinda Ha scritto:Io ero impegnata in un altro tipo di giro (chissà chi di voi si ricorda di lui)

[ATTACH=CONFIG]18233[/ATTACH]

L'hai adottato alla fine?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:L'hai adottato alla fine?

Non esattamente. E' sempre in pensione, non posso nemmeno proporre di portarlo a casa, per ora. Vado a trovarlo un giorni si e uno no, e nelle giorante di festa l'ho portato fuori. Fin'ora nessuno si è interessato a lui.. e passare la vita chiuso in pensione non è contemplato... Vedremo.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Non esattamente. E' sempre in pensione, non posso nemmeno proporre di portarlo a casa, per ora. Vado a trovarlo un giorni si e uno no, e nelle giorante di festa l'ho portato fuori. Fin'ora nessuno si è interessato a lui.. e passare la vita chiuso in pensione non è contemplato... Vedremo.

Sei splendida!

Avessi spazio (come ne avevo nella villetta che ho lasciato alla mia ex)
prenderei un volo per la Sicilia e lo prenderei con me.

Continua così, in futuro sono sicuro che gli troveremo una sistemazione
definitiva!!!

Thumbup
  Cita messaggio
Da come hai esordito pensavo volessi adottare la Flo! Big Grin
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Io ero impegnata in un altro tipo di giro (chissà chi di voi si ricorda di lui)

[ATTACH=CONFIG]18233[/ATTACH]

Florinda, Boris, spiaggia e cabine di uno stabilimento balneare.
(su una struttura in cemento armato non proprio marinaresca e slanciata)

Tra meno di 24 settimane sarà di nuovo estate!
  Cita messaggio
Io fino al 2 ero via con la station turbonaftosa, il 3 e il 4 ero ancora troppo distrutto da capodanno per prendere in mano lo sguscio... Alla fin fine, il 5 un sole pallido ma che almeno scaldava mi ha invogliato a scappottare... Macchè!! :chessygrin: Il dirigibile diesel mi ha lasciato a piedi e ho dovuto scegliere se andare all'allenamento top down o restare a casa... Ovviamente.....
[ATTACH=CONFIG]18415[/ATTACH]

:chessygrin:

Allegati Anteprime

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Devo dire che ho inaugurato bene l'anno anche io :chessygrin:
[Immagine: img1919h.jpg]
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio