This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calice da 65 0 90mm?
#1
Chi ha montato un calice sull'mx5? Magari NA?
Lo devo prendere ma se inizialmente ero lanciato su un 90mm,mi è venuto il dubbio che venga troppo ravvicinato e sto pensando ad un semicalice da 65mm.
Qualcuno che li ha provati entrambi e sa darmi qualche impressione?
Sono alto 1,78,non ho gambe lunghe,corporatura media quindi.
Grazie
  Cita messaggio
#2
Stefast ha un calice sulla sua NA

90mm penso vada bene per chi ha gambe moooolto lunghe :chessygrin:
  Cita messaggio
#3
sono 1,78 e col momo2 a calice la posizione di guida è ottima
molto distesa, ma ottima
  Cita messaggio
#4
Personalmente trovo terrificante il calice sulla Miata, piuttosto monta un anello distanziatore (come ho fatto io), che volendo lo puoi fare anche su misura. Ma giustamente i gusti sono soggettivi. :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
Elwood Blues Ha scritto:Stefast ha un calice sulla sua NA

90mm penso vada bene per chi ha gambe moooolto lunghe :chessygrin:
infatti...penso andrò sul 65 anche se il 90 e taaaanto racing : Evil :

313x Ha scritto:sono 1,78 e col momo2 a calice la posizione di guida è ottima
molto distesa, ma ottima
ma che caliciatura ha?

SANCES70 Ha scritto:Personalmente trovo terrificante il calice sulla Miata, piuttosto monta un anello distanziatore (come ho fatto io), che volendo lo puoi fare anche su misura. Ma giustamente i gusti sono soggettivi. :chessygrin:
eh,dopo che ho visto l'omp corsica scamosciato mi sono innamorato del calice
  Cita messaggio
#6
io sono 1.65 ed ho il calice da 90mm, fai un pò tu, dipende da come ti trovi meglio
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#7
Hgt983 Ha scritto:io sono 1.65 ed ho il calice da 90mm, fai un pò tu, dipende da come ti trovi meglio
???

Io sono 1.70 e col calice da 90 ho il volante in bocca!

Flat SW tutta la vita!
Alberto
  Cita messaggio
#8
.SharK Ha scritto:???

Io sono 1.70 e col calice da 90 ho il volante in bocca!

Flat SW tutta la vita!


eh, col sedile fisso mi arriva il volante al polso e con le gambe sono giusto
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#9
si ma ognuno di noi a un modo diverso di guidare, non e detto che cio che piace a me vada bene per un altro della mia stessa corporatura.
se vuoi un calice X perche ti piace e una cosa, ma se vuoi per la comodità di guida, devi guardare la tua posizione in macchina.
  Cita messaggio
#10
Chiaro,cercavo delle impressioni perchè a occhio la paura è che un 90 nell'abitacolo dell'mx5 arrivi in bocca se non si ha 1metro e mezzo di gamba
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Montaggio volante calice GabarZZ 6 4,759 13-01-2020, 21:56
Ultimo messaggio: Kublai
  Volante a calice il moro 7 8,890 20-03-2018, 10:41
Ultimo messaggio: il moro
  Montaggio volante Omp a calice....qualche problema ggcapp 6 3,939 13-05-2011, 22:06
Ultimo messaggio: ggcapp
  scegliere un volante a calice theboss 9 3,439 30-01-2010, 03:35
Ultimo messaggio: theboss



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)