Al momento monto un volante della momo, ma lo sostituirei molto volentieri con un volante a calice...
per ora ho visto che ci sono 3 dimensioni: 360, 350, 330
e 2 tipi: 2 razze, 3 razze
in base a cosa sarebbe opportuno scegliere? cosa mi consigliate?
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
mah, in base alle tue braccia e cosce fondamentalmente...
Bracciaperche' diminuisci il braccio di leva, cosce perche' (per dire) io con l oem ci passo a pelo... :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
io opterei per il 3 razze, il 2 è bello ma sulla mazda non centra una cippa
per la scelta non c'è una logica, più è piccolo più richiede sforzo; più è profondo e più punta verso l'alto per via dell'inclinazione dello sterzo.
oltre questo cerca quello che ti garba di più come colore - rifinitura ecc, considera che pur essendo bellissima la corona in alcantara si consuma in fretta, poi fai te.. io andrei per marche conosciute OMP o sparco
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Dipende da tantissime cose, così al volo ti dico che secondo me 330 è piccolo.
NB 1.6 Siepe 2000
Io ho un nardi tre razze a calice ma poco pronunciato. 33 cm ed è una buona misura. Poi ho messo un 30 cm tre razze piatto. Ti rende la guida molto più reattiva, ma gli strumenti quasi non li vedi però è molto carino sembra di guidare un autoscontri. Adesso ho un 35 cm quattro razze poco profondo e trovo che la misura sia perfetta molto rilassante
anche io ero indeciso se 33 o 35 perchè c'è una replica nardi taniguchi signature che viene 50€ solo che 33 non vorrei fosse poco...
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Inner Frei Ha scritto:anche io ero indeciso se 33 o 35 perchè c'è una replica nardi taniguchi signature che viene 50€ solo che 33 non vorrei fosse poco...
io ho un 330mm....prima avevo un 350mm....adesso mi trovo molto meglio come guida, unica pecca il parziale occultamento degli strumenti come dice nitro-ale...per ovviare mi sdraio leggermente sul sedile.....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Dipende anche da quanto sei alto e dalla posizione del sedile. Io non sono molto alto ma guido tutto indietro e il problema ce l'avevo col 30 cm. Con il 33 non mi pare ma non ricordo con precisione
avete ragione, ho dimenticato un dettaglio fondamentale... alto 1,70, gambe corte, braccia normali sul lungo...
in linea di massima preferisco il volante più piccolo in modo che richieda meno movimento di braccia...
con il volante che ho adesso non vedo bene gli strumenti... non cambierà molto, anzi forse torno a vederli
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
ho risolto... il mio è da 34 cm, quindi un 33 cambia poco o niente... per la profondità vedo di trovarne uno deep dish dal mio contrabbandiere tuning di fiducia e faccio una prova, poi vediamo
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm