Chi ha montato un calice sull'mx5? Magari NA?
Lo devo prendere ma se inizialmente ero lanciato su un 90mm,mi è venuto il dubbio che venga troppo ravvicinato e sto pensando ad un semicalice da 65mm.
Qualcuno che li ha provati entrambi e sa darmi qualche impressione?
Sono alto 1,78,non ho gambe lunghe,corporatura media quindi.
Grazie
Stefast ha un calice sulla sua NA
90mm penso vada bene per chi ha gambe moooolto lunghe :chessygrin:
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
sono 1,78 e col momo2 a calice la posizione di guida è ottima
molto distesa, ma ottima
Personalmente trovo terrificante il calice sulla Miata, piuttosto monta un anello distanziatore (come ho fatto io), che volendo lo puoi fare anche su misura. Ma giustamente i gusti sono soggettivi. :chessygrin:
io sono 1.65 ed ho il calice da 90mm, fai un pò tu, dipende da come ti trovi meglio
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
si ma ognuno di noi a un modo diverso di guidare, non e detto che cio che piace a me vada bene per un altro della mia stessa corporatura.
se vuoi un calice X perche ti piace e una cosa, ma se vuoi per la comodità di guida, devi guardare la tua posizione in macchina.
Chiaro,cercavo delle impressioni perchè a occhio la paura è che un 90 nell'abitacolo dell'mx5 arrivi in bocca se non si ha 1metro e mezzo di gamba