MattMPS Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:MattMPS Ha scritto:ok, ma non è fatta come una 500....
è pur sempre una utilitaria del ciufolo, ed è inguardabile e costa quanto e più di una 500
a te non piace. ad altri si.
è più spaziosa e meccanicamente è un'ottima macchina.
stessa cosa dicasi per la 500 e della mini, a voi non piacciono, ad altri si, il topic è partito tutto dal costo dell'auto, si critica tanto fiat, ma come vedete è ancora una delle meno care in circolazione, piace molto, sicuramente più della Materia, ed è fatta bene. La spesa è giustificata dall'uso e dalle necessità di una persona, se voglio una piccola auto spaziosa prendo una Materia, se voglio una piccola auto carina e non mi interessa ficcarci dentro 5 persone prendo la 500, se volete vederla dal lato mazda, l'mx è un ottimo esempio di scelta in base alle necessità, con 25.000 euro della nc potrei prendere un sacco di altre auto, ma voglio una 2 posti.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.