Immatricolata: giugno 2007
Modello: RC 1.8 Wind
Colore: Highland Green
Modifiche:
- ammortizzatori Bilstein B6 Sport
- molle Eibach Pro-Kit (-38 ant., -33 post.)
- tamponi fondo corsa rifatti (più sottili)
- geometria delle sospensioni completamente rivista
Note:
- 57.000 km in due anni dicono tutto sul piacere di andare in giro con questa vettura.
- sempre sporca
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Molto bella di questo colore, come la starei cercando io, però 2.0l, ma non ne ho ancora trovata una :no_:
P.S. i B6 sono di serie, aftermarket o son quelli del 2.0?
Andrea85 Ha scritto:Molto bella di questo colore, come la starei cercando io, però 2.0l, ma non ne ho ancora trovata una :no_:
P.S. i B6 sono di serie, aftermarket o son quelli del 2.0?
Aftermarket (specifici per MX-3 NC) e rivalvolati.
Lanfranco & Simona
Misteri del mio preparatore. Di fatto è un ottimo assetto stradale.
Non è il singolo componente da solo che determina il risultato, ma come interagiscono tutti quanti insieme.
Lanfranco & Simona
L'escursione delle sospensioni è praticamente quella originale grazie ai tamponi fondo corsa più sottili. Gli ammortizzatori sono stati rivalvolati in funzione del tipo di assetto (stradale/sportivo) da me richiesto, con angoli fatti con bilance e altezze che considerano il non lieve peso mio e di mia moglie.
Risultato: 3 cm più bassa, molto più frenata senza essere dura e comoda come in origine. Per come guido io, semplicemente perfetta.
Lanfranco & Simona
Scusami ma come hai fatto a regolare l'altezza degli ammo sulle bilance se sono fissi e non a ghiera? o ho capito male io?
@ Fracrist penso intenda camber e convergenza, da stock saranno settati sicuramente su valori turistici...