Non so come vanno le vostre ma col calo delle temperature di questi giorni e l'aria fresca la macchina sembra aver preso 5 cavalli...
NA merlot "Brigitte"
|
10-09-2012, 09:26
Non saprei, la uso quasi sempre di sera e forse si nota meno la differenza.
In compenso riempie la 4° a 7500 giri in maniera spettacolare. :chessygrin:
10-09-2012, 09:30
Fidati la differenza da metà agosto ad adesso si sente anche se la uso tutti i giorni..piuttosto mi sta venendo voglia di piazzarci qualche rinforzo in giro perchè ogni volta che la strapazzo un pò (quasi sempre..) saltano fuori tutti i limiti del telaio di marzapane.
10-09-2012, 10:18
Tony, non sarà colpa della trasformazione con l'impianto a gas?!
:oops:
Nur Helvetica.
10-09-2012, 11:08
E' possibile certo
10-09-2012, 16:45
cmq l'ho sentito anch'io sulla mia carriola, pare che il motore sia più felice.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-09-2012, 17:11
E' che ha voglia di fare le ultime sgroppate prima che arrivi l'inverno, sente le stagioni, come gli animali....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
10-09-2012, 17:12
fracrist Ha scritto:cmq l'ho sentito anch'io sulla mia carriola, pare che il motore sia più felice. quoto, sarà per il silenzio della sera o per il fresco ma sembra fare pure un rumore più bello quando si schiaccia a metà il gas :love: a me non sembra di sentire cavalli in più ma una risposta un pelo migliore
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-09-2012, 17:13
yuza Ha scritto:E' che ha voglia di fare le ultime sgroppate prima che arrivi l'inverno, sente le stagioni, come gli animali.... :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|