This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho fatto il trapianto... ho messo il 6 marce!!!
#11
si ma e divertente come una 115,5:harhar:
  Cita messaggio
#12
mamma mia... portata adesso senza traffico!!! è uno spettacolo ! sale di giri che è un piacere, sembra che ora ci sia una calamita che porta la lancetta verso i 7000!!!
è impressionante la risposta che si ha nei tira-molla: se in seconda stai con un filo di gas e affondi tutto.... ti attacca al sedile... non lo aveva mai fatto!!! BELLO BELLO BELLO!!!! sembra un altra macchina

stamattina la mia faccia era pressapoco cosi !!!

[Immagine: 8001105106798.jpeg?w=584&h=438]
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#13
:chessygrin:, prima o poi devo decidermi anche io di fare questa modifica..le spese di trasporto hanno inciso tanto?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#14
poco piu di 100 euro. consegnato in 3 giorni!!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#15
E tutta colpa vostra.... Adesso devo prendermi il 6 marce l'assetto il torsen il motore di un jet..... Ahhhhhhhh maledette scimmie! Complimenti per l'aquisto!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#16
Complimenti!! Thumbup

Passato il primo momento di euforia ci puoi dire qualcosa di più sui costi e sui consumi?

Grassie!!!! : Thanks :
  Cita messaggio
#17
E' quello che farò anch'io, devo solo decidere su quale...ma sono più propenso a farlo sulla nbfl che ha già il torsen ed è un bel chiodo :/
  Cita messaggio
#18
Tony butta sto 6 marce e usa sta povera verdona...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#19
stefano115 Ha scritto:sul 1,6 la 4,1 è la migliore accoppiata, perche se allungi con la 3,9 o la 3,6 della sport stai "da capo a dodici"... il motore spompato non riesce a "tirare" le marce.

Questo commento non e' corretto.

il 6m su 3,6 e' comunque più corto del 5m su 4,1
hai tutte le prime cinque marce più corte e la sesta più lunga.

Il 3,9 e' a mio parere perfetto, con tutte corte e la sesta che e' uguale alla 5a del 5m.

il 4,1 e' cortissimo, con la sesta addirittura più corta della 5a del 5m.

Tabelle postate tempo fa.

Per il resto, sono d accordo, esaltante!
io ho anche messo un volano alleggerito...
mitica!:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#20
smoke Ha scritto:Per il resto, sono d accordo, esaltante!
io ho anche messo un volano alleggerito...
mitica!:chessygrin:
il 6m col 3,626 della sport è piu lungo, infatti arriva a una velocità di punta maggiore...
sicuramunte la meglio è la 3,9...ma è rara!!!

su questo sito c'è una tabella interattiva


comunque ogni volta che la guido ho il sorrio stampato sulla faccia!!!


ps
quanto ti consuma con il 6M + 4,1???
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho fatto compere! Davide16 13 7,561 07-01-2018, 02:18
Ultimo messaggio: huskywr240
  non ci credo...l'ho fatto di nuovo!! ggcapp 50 13,293 05-02-2016, 23:34
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)