Bene allora che se le tengano strette i rispettivi proprietari; passato questo buraccione e la conseguente ondata speculativa, andrò a comprarle al giusto prezzo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ah, a proposito, per chi volesse la mia NA, il prezzo è di 10.000 Euro (il doppio della quotazione Ruoteclassiche).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Ah, a proposito, per chi volesse la mia NA, il prezzo è di 10.000 Euro (il doppio della quotazione Ruoteclassiche).
:haha: il problema è che è talmente bella che li vale davvero!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Hammer Ha scritto:Ah, a proposito, per chi volesse la mia NA, il prezzo è di 10.000 Euro (il doppio della quotazione Ruoteclassiche).
Scherzaci poco...
In giro, nell'ambiente dico che la mia V-special potrebbe girare
un proprietario a NON meno di quella cifra.
E qualcuno ha pure detto:
"caruccia è caruccia, ma più di 7/8ooo euro non la pagherei".:chessygrin:
Alzare, bisogna alzare...
..a scendere siamo sempre in tempo!!!:p
Hammer Ha scritto:A proposito, il 993 è stato fatto in edizione S a 2 ruote motrici?
Si, quello col doppia griglia dietro!
Leggendo qua e la, il 2S è più raro del 4S, ma quest'ultimo, così come il successivo 996, condivide trasmissione e buona parte dei componenti con la Turbo, quindi il 4 è più apprezzato.
Comuque, fino al restyling del 997 (quello con i led e il PDK, dove c'è), il 3.6 è lo stesso della serie precedente, meno problematico del 3.4 di sicuro, ma neppure particolarmente robusto; molti infatti si fanno la Porsche Approved per star tranquilli.
Se 996 dovesse essere, Turbo!
Quello è più raro, con quotazioni sempre ragionevoli ed ha lo stesso blocco del GT1 che non ha alcun problema congenito; blocco che è stato mantenuto pure sul 997 fino al restyiling.
Hammer Ha scritto:Ah, a proposito, per chi volesse la mia NA, il prezzo è di 10.000 Euro (il doppio della quotazione Ruoteclassiche).
Mi hai fatto sorridere, perchè io da potenziale acquirente ti risponderei con le tue stesse parole:
Hammer Ha scritto:Bene allora che se le tengano strette i rispettivi proprietari; passato questo buraccione e la conseguente ondata speculativa, andrò a comprarle al giusto prezzo.
:haha:
A parte gli scherzi, il prezzo sarebbe anche plausibile. Ma non ora che di esemplari da rimettere in sesto se ne trovano a bizzeffe a cifre inferiori alla metà.
Per ora un prezzo così è semplicemente fuori mercato, e ve lo dico senza polemica.
Logico che quando ne porto a casa una e la metto a posto bene, anche io sono disposto a venderla......a non meno di 15.000. :haha:
Fermo, ma non inerte.
Per me vuoi una 911 devi puntare al 3.2 delle ultime annate, quelli con il cambio G50, sono divertenti da guidare, potenti e difficilmente sono state taroccate. Dai 25k trovi ottimi esemplari e le puoi usare tutti i giorni.
Se vuoi qualcosa di più classico puoi puntare a qualcosa tipo la mia 2,7 che ha prezzi più abbordabili e la puoi sfruttare anche per qualche raduno di auto d'epoca o qualche gara di regolarità.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
-malleus- Ha scritto:Per ora un prezzo così è semplicemente fuori mercato, e ve lo dico senza polemica.
Senza polemica, se vedi la verdona di hammer forse ti vien da pensare che non sia così fuori mercato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ma il mio era un post deliberatamente provocatorio, non si era capito?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Ma il mio era un post deliberatamente provocatorio, non si era capito?
quindi mi vendi la verdona a 3mila? :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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