This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agli esperti Porschisti - 996/997
Bene allora che se le tengano strette i rispettivi proprietari; passato questo buraccione e la conseguente ondata speculativa, andrò a comprarle al giusto prezzo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Ah, a proposito, per chi volesse la mia NA, il prezzo è di 10.000 Euro (il doppio della quotazione Ruoteclassiche).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ah, a proposito, per chi volesse la mia NA, il prezzo è di 10.000 Euro (il doppio della quotazione Ruoteclassiche).

:haha: il problema è che è talmente bella che li vale davvero!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ah, a proposito, per chi volesse la mia NA, il prezzo è di 10.000 Euro (il doppio della quotazione Ruoteclassiche).

Scherzaci poco...

In giro, nell'ambiente dico che la mia V-special potrebbe girare
un proprietario a NON meno di quella cifra.

E qualcuno ha pure detto:
"caruccia è caruccia, ma più di 7/8ooo euro non la pagherei".:chessygrin:

Alzare, bisogna alzare...
..a scendere siamo sempre in tempo!!!:p
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:A proposito, il 993 è stato fatto in edizione S a 2 ruote motrici?

Si, quello col doppia griglia dietro!
Leggendo qua e la, il 2S è più raro del 4S, ma quest'ultimo, così come il successivo 996, condivide trasmissione e buona parte dei componenti con la Turbo, quindi il 4 è più apprezzato.
Comuque, fino al restyling del 997 (quello con i led e il PDK, dove c'è), il 3.6 è lo stesso della serie precedente, meno problematico del 3.4 di sicuro, ma neppure particolarmente robusto; molti infatti si fanno la Porsche Approved per star tranquilli.
Se 996 dovesse essere, Turbo!
Quello è più raro, con quotazioni sempre ragionevoli ed ha lo stesso blocco del GT1 che non ha alcun problema congenito; blocco che è stato mantenuto pure sul 997 fino al restyiling.
  Cita messaggio

Mi hai fatto sorridere, perchè io da potenziale acquirente ti risponderei con le tue stesse parole:

Hammer Ha scritto:Bene allora che se le tengano strette i rispettivi proprietari; passato questo buraccione e la conseguente ondata speculativa, andrò a comprarle al giusto prezzo.

:haha:

A parte gli scherzi, il prezzo sarebbe anche plausibile. Ma non ora che di esemplari da rimettere in sesto se ne trovano a bizzeffe a cifre inferiori alla metà.

Per ora un prezzo così è semplicemente fuori mercato, e ve lo dico senza polemica.

Logico che quando ne porto a casa una e la metto a posto bene, anche io sono disposto a venderla......a non meno di 15.000. :haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Per me vuoi una 911 devi puntare al 3.2 delle ultime annate, quelli con il cambio G50, sono divertenti da guidare, potenti e difficilmente sono state taroccate. Dai 25k trovi ottimi esemplari e le puoi usare tutti i giorni.

Se vuoi qualcosa di più classico puoi puntare a qualcosa tipo la mia 2,7 che ha prezzi più abbordabili e la puoi sfruttare anche per qualche raduno di auto d'epoca o qualche gara di regolarità.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Per ora un prezzo così è semplicemente fuori mercato, e ve lo dico senza polemica.

Senza polemica, se vedi la verdona di hammer forse ti vien da pensare che non sia così fuori mercato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ma il mio era un post deliberatamente provocatorio, non si era capito? Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ma il mio era un post deliberatamente provocatorio, non si era capito? Wink

quindi mi vendi la verdona a 3mila? :chessygrin:

Cita messaggio