10 è troppo per le 185/60.
185/60 è comunemente usata sui 9J sulle trueno/levin
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ma non si corre il rischio di stallonare? cioè io mi faccio problemi su un canale da 7...
non è pericoloso?
chiedo (da niubbo)!
classic red miata package B 1990
sicuramente non è il miglior uso ma finchè stanno a pressione normale nè troppo sgonfie nè a rischio esplosione... stanno.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ma "stanno" come d'autunno sugli alberi le foglie (cit.) o stanno sicure?
non è che magari con una rotonda allegra non stanno più?
te lo chiedo perchè l'effetto degli 8' e 9' è bellissimo... ma non è una golf prima serie...
classic red miata package B 1990
Regione/Stato: Toscana
Modello:
185/70 (ripeto 70) stanno benone su canale 8! anche facendo gli stupidi per strada con saltelli sui dossi e driftate su tornanti :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Trovi cerchi ovunque!
Dai trovami dei wats da 14 ad un prezzo decente...ti pago la commissione eh eh!
'sti inglesi maledetti con le loro richieste assurde.....l'ultimo mi ha chiesto 390 sterle per un set di F8F neanche tanto in ordine e con 4 gomme (che non vuole togliere) alla frutta!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
bisogna cercare nel posto giusto i tramont li ho trovati sull'equivalente francese di subito.it e visto che sono cerchi francesi lì si trovano bene tramont, PLS e gotti.
i wats li devi cercare in giappone uk o australia ma son sempre cerchi poco diffusi in 4x100...
da 14 trovi + SSR MKII e MKIII ma sempre in jp e devi accontentarti per quanto riguarda canali ed et.