Ebbene ragazzi essendo alla ricerca di sedili sportivi con seduta bassa essendo io abbastanza alto mi sono imbattuto negli sparco sprint V.... Secondo voi fittano sulla mia nbfl? Scusate se non linko ma non ho il pc! Trovati su rallyshop.it!
Consiglio sedili
|
26-08-2012, 11:23
a vederli sembrano identici al modello 'junior' che ha installato stefast sulla sua NA...quindi penso fittino senza problemi anche su NBFL (le ali sono strette)
inoltre hanno gli attacchi sotto quindi semplificano abbastanza l' installazione su slitte originali la seduta si abbassa un pò...ma non in maniera esagerata, per abbassare di più di solito si usano basi fisse customizzate PS: la sensazione di essere in prova speciale che danno , è impagabile XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
26-08-2012, 13:03
A livello di seduta rispetto ai miei ultraimbottiti riscaldabili piu bassa è di sicuro almeno mi tolgo le ginocchia a filo volante!!!! Grazie mille della risposta e un ultima cosa.... In caso incontro fdo mi fanno rogne?
26-08-2012, 13:07
mah...quando andai a vedere la mia prima 90cv il venditore aveva installato dei sedili così e diceva che essendo 2 posti non fanno storie....
però essendo che non sono omologati non ti posso garantire con certezza :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
26-08-2012, 13:29
Anche i sedili devono, o dovrebbero, avere una omologazione a quanto ne so. Quindi si ti faranno probabilmente storie. In qualsiasi caso li monto pure io e non ho mai avuto problemi.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
18-09-2012, 21:08
Sedili arrivati! Ora che faccio adatto le slitte originali o le compro nuove?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
18-09-2012, 21:12
vedi un pò a che altezza ti trovi e valuterai se ti conviene fare 2 piastre veloci da attaccare alle slitte, altrimenti puoi farle fisse così se vuoi riportare l' auto stock per qualche giro tranquillo sviti avviti e via
![]()
Pure NA experience
18-09-2012, 21:21
Grazie!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
19-09-2012, 11:30
anche io ho il sedile sparco sprint sulla mia nbfl,ha abbassato la seduta rispetto a quelli di serie,xo cè un problema,finche si mettono sulle slitte originali tutto aposto,xo se si vuole metterlo su piastre fisse x averlo piu basso,poi dopo non cè piu lo spazio x imbullonarlo,a differenza dei sedili lotus che sono fissati ai fianchi del sedile
|
« Precedente | Successivo »
|