è una notizia sconvolgente a prescindere. mi spiace moltissimo.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
sono rimasto di stucco,non ci credevo..è brutto sentire queste notizie, non ho parole..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Lanf Ha scritto:Quando una persona arriva ad una disperazione talmente grande da uccidersi, l'unica cosa sensata da fare è stare zitti in segno di rispetto.
RIP
Quoto e straquoto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Per quanto possa valere da parte mia che non lo conoscevo di persona...riposa in pace
...che storie di m.
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
io non lo conoscevo di persona e lo conoscevo poco anche nel forum, però mi dispiace molto... togliersi la vita è una tragedia umana immensa...
e non sono assolutamente d'accordo con x-vas, che dice che a nessuno gliene frega niente... penso parli soprattutto per lui... e ciò che ha scritto non è per niente bello.
NB FL Backstage 1.6 2004
Ma è possibile che non si trovi uno straccio di articolo di giornale?
classic red miata package B 1990