Artanz Ha scritto:Già, in allegato l'esempio concreto, accaduto a Imola:
[ATTACH=CONFIG]15550[/ATTACH]
Ho sentito Fichi, mi dice che verrà con te: se volete partiamo assieme da Torino.
Lo sapevo, è sempre lui :chessygrin: l'anno scorso era la prima volta che andavo al Balocco, l'ho visto andare ma non mi sono messo dietro (mi son accontentato di sverniciare le 75 Evoluzione/911 e Dino), quest'anno vediamo di tallonarlo, ma penso sia impossibile, quell'auto di originale ha solo la scocca esternamente
io passerò da sotto penso, arrivando da Asti ci vedremo la... Speriamo non sia troppo brutto il tempo.
Artanz Ha scritto:@rei99: ho visto solo ora il tuo bel sito dedicato alle tue Rx-7: complimenti per la tua passione!!! A Balocco verrai con un 4 cilindri o con un rotore??
Certo una Cosmo Sport o una Rx-3 ci starebbero bene nel tuo garage...(ma anche nel mio, magari in scala 1/18 :chessygrin...
Grazie :oops: al Balocco dovremmo venire in 2, penso con un rotativo ed una Miata, se invece succede il Miracolo, con due rotativi... Non dico nulla ancora.
Una Rx-3 la vorrei volentieri, ma non si trova... Per assurdo si trova di più la Cosmo ma costa troppo (ne avevo trovata una da sistemare a 12.000€).
Poi adesso siamo a quota 3 Rx-7, una Miata ed un 126, tra un pò esco io :giggle: