Number34 Ha scritto:E' con piacere che annuncio la presenza di sempre_lucky, Artanz e io all'evento!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Per presenziare serve un'auto che
a) stia in moto + di 5 minuti
b) non prenda fuoco.
TU non hai nessuno dei due requirements.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Cacchio devo mandare l'iscrizione ^__^"
Presente anch'io!!! Mi hanno confermato l'invito...non resta che "bonificare"...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
E il Leo!?
Ah io senza il Leo mica vengo!!!!
Ma quindi se volessi partecipare (NA 90cv) mando il modulo o aspetto?
Sul modulo va indicato il tipo di pagamento....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
sempre luky Ha scritto:E il Leo!?
Ah io senza il Leo mica vengo!!!!
L'ho sentito l'altro giorno...bisogna convincerlo: LEOO ci sei???
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990