scusate, sarò rincitrullito, ma non ho ancora capito se si può assistere o se è aperto solo agli iscritti...
NB FL Backstage 1.6 2004
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Solo agli iscritti, che io sappia. Per vedere, devi venire come passeggero e costa 70€ mi pare con pranzo e tutto.
Se chiedi e ti dicono altro dimmelo che porto mio cugino che è fotografo a fare qualche foto...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Domanda inviata; attesa conferma.
io provo a infilarmi..... non si sa mai... scrivo mazda speed miata.....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Quindi che faccio? Aspetto sett per compilare il modulo?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Gooood!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E' con piacere che annuncio la presenza di sempre_lucky, Artanz e io all'evento!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: