mr.magoo87 Ha scritto:tranquillo a lui si rizza solo COI weber.Credo che lei con le sue apparizioni a "scommettiamo che?" abbia segnato la mia pubertà!
queste non le considera [ATTACH=CONFIG]15582[/ATTACH]
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
|
21-09-2012, 18:33
21-09-2012, 18:33
Number34 Ha scritto:Potrei dissentire dopo che l'altro ieri mi sono trovato col collo bloccato dopo a causa dellla convalescenza con l'infermiera :haha: visto che sei convalescente, digli che il tutto deve essere fatto da lei, te non davi stancarti.:chessygrin:
21-09-2012, 18:34
Bagaglino wins.
Pamela Prati imperat
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-09-2012, 21:17
Hammer Ha scritto:Mi intrometto nella discussione per una info che potrebbe essere utile ad altri; vorrei aumentare l'anticipo sulla mia NA 1.8, si fa sempre lo stesso giochino del 115cv o si deve agire in modo diverso? scusate l'ultimo OT, stè voglio farlo anch'io, magari ci si organizza
22-09-2012, 03:59
Drakkar Ha scritto:scusate l'ultimo OT, stè voglio farlo anch'io, magari ci si organizzaE' proprio la telefonata che volevo farti
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
22-09-2012, 09:50
alex zanardi Ha scritto:ecco l'anima pia, domani pomeriggio smonto la WB e domani sera te la porto a Torino(se non ci sei la do a qualcono vicinio a te), tanto a me per altri 2 mesi non serve.Alex ti ringrazio immensamente! ovviamente sarà trattata con la massima cura! Miatisti, gente fantastica!
22-09-2012, 10:15
Manuel ci siamo visti solo una volta, ma sono convinto che di te posso fidarmi, poi io ho avuto la furtuna di trovarla a metà prezzo, perchè non condividere questa fortuna, collaborando con chi sta facendo un lavoro difficile ma molto bello.
ti consiglio di continuare la ricerca fino a quando non ne trovi una anche te, con i carburatori avere un occhio sulla WB in modo particolare sul cambio di stagione sarà sempre molto utile.
22-09-2012, 10:18
alex zanardi Ha scritto:Manuel ci siamo visti solo una volta, ma sono convinto che di te posso fidarmi, poi io ho avuto la furtuna di trovarla a metà prezzo, perchè non condividere questa fortuna, collaborando con chi sta facendo un lavoro difficile ma molto bello.Infatti sono in cerca! Solo che vorrei evitare di imbarcarmi in un acquisto importante senza essere sicuro che abbia qualcosa da misurare!
22-09-2012, 10:32
stasera ti faccio vedere come funziona, vedrai tutto cio che ti serve per sapere se sei grasso magro bello brutto ecc.
qualcosa da misurare? con i carb hai tanto da misurare
22-09-2012, 11:10
alex zanardi Ha scritto:stasera ti faccio vedere come funziona, vedrai tutto cio che ti serve per sapere se sei grasso magro bello brutto ecc.Intendo se l'auto si accenderà funzionerà! |
« Precedente | Successivo »
|