mr.magoo87 Ha scritto:tranquillo a lui si rizza solo COI weber.Credo che lei con le sue apparizioni a "scommettiamo che?" abbia segnato la mia pubertà!
queste non le considera [ATTACH=CONFIG]15582[/ATTACH]
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
|
21-09-2012, 18:33
21-09-2012, 18:33
Number34 Ha scritto:Potrei dissentire dopo che l'altro ieri mi sono trovato col collo bloccato dopo a causa dellla convalescenza con l'infermiera :haha: visto che sei convalescente, digli che il tutto deve essere fatto da lei, te non davi stancarti.:chessygrin:
21-09-2012, 18:34
Bagaglino wins.
Pamela Prati imperat
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-09-2012, 21:17
Hammer Ha scritto:Mi intrometto nella discussione per una info che potrebbe essere utile ad altri; vorrei aumentare l'anticipo sulla mia NA 1.8, si fa sempre lo stesso giochino del 115cv o si deve agire in modo diverso? scusate l'ultimo OT, stè voglio farlo anch'io, magari ci si organizza ![]()
22-09-2012, 03:59
Drakkar Ha scritto:scusate l'ultimo OT, stè voglio farlo anch'io, magari ci si organizzaE' proprio la telefonata che volevo farti ![]()
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
22-09-2012, 09:50
alex zanardi Ha scritto:ecco l'anima pia, domani pomeriggio smonto la WB e domani sera te la porto a Torino(se non ci sei la do a qualcono vicinio a te), tanto a me per altri 2 mesi non serve.Alex ti ringrazio immensamente! ovviamente sarà trattata con la massima cura! Miatisti, gente fantastica!
22-09-2012, 10:15
Manuel ci siamo visti solo una volta, ma sono convinto che di te posso fidarmi, poi io ho avuto la furtuna di trovarla a metà prezzo, perchè non condividere questa fortuna, collaborando con chi sta facendo un lavoro difficile ma molto bello.
ti consiglio di continuare la ricerca fino a quando non ne trovi una anche te, con i carburatori avere un occhio sulla WB in modo particolare sul cambio di stagione sarà sempre molto utile.
22-09-2012, 10:18
alex zanardi Ha scritto:Manuel ci siamo visti solo una volta, ma sono convinto che di te posso fidarmi, poi io ho avuto la furtuna di trovarla a metà prezzo, perchè non condividere questa fortuna, collaborando con chi sta facendo un lavoro difficile ma molto bello.Infatti sono in cerca! ![]() Solo che vorrei evitare di imbarcarmi in un acquisto importante senza essere sicuro che abbia qualcosa da misurare! ![]()
22-09-2012, 10:32
stasera ti faccio vedere come funziona, vedrai tutto cio che ti serve per sapere se sei grasso magro bello brutto ecc.
qualcosa da misurare? con i carb hai tanto da misurare
22-09-2012, 11:10
alex zanardi Ha scritto:stasera ti faccio vedere come funziona, vedrai tutto cio che ti serve per sapere se sei grasso magro bello brutto ecc.Intendo se l'auto si accenderà funzionerà! ![]() |
« Precedente | Successivo »
|