This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti!
Serpiko Ha scritto:ciao animale... tutto bene vedo... : Wink :

benissimo : Chessygrin :

ma ***** fatti leggere di piu, ci manchi :haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:
Serpiko Ha scritto:oppure a 9.500 euro ti cedo la mia... è praticamente identica... cambiano solo i tappetini! :haha:
buahauhauhauahuahuahahau

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

eccola qua, ho ancora le foto di quando la dovevo prendere io

[Immagine: 2vimb9k.jpg]

ma non aveva i tappetini che volevo e ho desistito...

bauhauhauhauahuahua :haha:

ahahhhhhhh....
credo abbia più foto tu della mia che il sottoscritto... : Chessygrin :

ps... cmq se cerchi mx5 montego su google come immagini.... le prime sono la mia! :haha:
  Cita messaggio
Serpiko Ha scritto:ahahhhhhhh....
credo abbia più foto tu della mia che il sottoscritto... : Chessygrin :

ps... cmq se cerchi mx5 montego su google come immagini.... le prime sono la mia! :haha:

è vero, Mrgreen
ed è proprio su lanciaflavia che avevo letto l annuncio.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Comprendo la sottile ironia... : Thumbup :

In realtà non voglio sminuire il valore della stupenda na
cerco soltanto di guardarmi in giro e trovare quello che potrebbe fare al mio caso.

Per esempio un mio amico salonista in questi giorni ha ritirato da un'altra concessionaria
una na 1.6 90cv del 95 con 61.000km.
Stasera sono stato a vederla, è rossa con cerchi della 1.8 e frangivento.
No hard top, no A/C.
E' BELLISSIMA, senza un graffio, splendida, sempre tenuta in garage, unicoproprietario!
Praticamente a 4.800 euro me la porto a casa.

Però, per venderla a quella cifra (e lui ci guadagnerà qualcosa) e per averla da un'altra
concessionaria (che ci avrà guadagnato qualcosa pure lei) il venditore quanto pensate
ci abbia ricavato?

Ve lo dico io: circa 3.500 euro!!!

Oggi è facile comprare, tanti sono costretti a vendere e gli acquirenti offrono quello
che possono/vogliono. Ovviamente non è il mio caso, perchè se avessi soldi a disposiz.
non ci penserei due volte a pagare "anche 10.000 euro" una bellissima serie speciale! :a_36:

: Lol : : Lol : : Lol :

A parte scherzi, volevo precisare che non mi piace fare dei trapianti sulle auto...
...cioè, rispetto liberamente chi monta un V8 hemi in una MX-5 e un V-tec Honda
in una Lotus Elise, ma sono un appassionato dalla visione del "mezzo collezionista"
quindi mi piace lasciare i miei giocattoli SEMPRE originali.
Unica libertà che di solito mi prendo, sono:

- assetto sportivo
- scarico inox
- aspirazione
- gomme semi-slick
- chip tuning
- menate varie...

Ovviamente sono tutti interventi rimuovibili per poter ripristinare all'origine l'auto! Tongue

Per questo non mi piace prendere la scocca di un'auto e montarci elementi di un'altra...
Grazie comunque per le risposte! : Thumbup :
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Comprendo la sottile ironia... : Thumbup :

In realtà non voglio sminuire il valore della stupenda na
cerco soltanto di guardarmi in giro e trovare quello che potrebbe fare al mio caso.

Per esempio un mio amico salonista in questi giorni ha ritirato da un'altra concessionaria
una na 1.6 90cv del 95 con 61.000km.
Stasera sono stato a vederla, è rossa con cerchi della 1.8 e frangivento.
No hard top, no A/C.
E' BELLISSIMA, senza un graffio, splendida, sempre tenuta in garage, unicoproprietario!
Praticamente a 4.800 euro me la porto a casa.

Però, per venderla a quella cifra (e lui ci guadagnerà qualcosa) e per averla da un'altra
concessionaria (che ci avrà guadagnato qualcosa pure lei) il venditore quanto pensate
ci abbia ricavato?

Ve lo dico io: circa 3.500 euro!!!

Oggi è facile comprare, tanti sono costretti a vendere e gli acquirenti offrono quello
che possono/vogliono. Ovviamente non è il mio caso, perchè se avessi soldi a disposiz.
non ci penserei due volte a pagare "anche 10.000 euro" una bellissima serie speciale! :a_36:

: Lol : : Lol : : Lol :

A parte scherzi, volevo precisare che non mi piace fare dei trapianti sulle auto...
...cioè, rispetto liberamente chi monta un V8 hemi in una MX-5 e un V-tec Honda
in una Lotus Elise, ma sono un appassionato dalla visione del "mezzo collezionista"
quindi mi piace lasciare i miei giocattoli SEMPRE originali.
Unica libertà che di solito mi prendo, sono:

- assetto sportivo
- scarico inox
- aspirazione
- gomme semi-slick
- chip tuning
- menate varie...

Ovviamente sono tutti interventi rimuovibili per poter ripristinare all'origine l'auto! Tongue

Per questo non mi piace prendere la scocca di un'auto e montarci elementi di un'altra...
Grazie comunque per le risposte! : Thumbup :

come vedi però sono necessari un 3000-3500 già per una 90cv tenuta bene, che onestamente sono veramente pochi! non compri nemmeno mezza panda con quei soldi!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
non dimenticarti che un concessionario si assume anche dei rischi (o costi) legati alla vendita.

certo che se trovi un privato (sprovveduto) che la vende a quella cifra potrebbe essere un affare...
  Cita messaggio
Serpiko Ha scritto:non dimenticarti che un concessionario si assume anche dei rischi (o costi) legati alla vendita.

certo che se trovi un privato (sprovveduto) che la vende a quella cifra potrebbe essere un affare...

Si tu hai ragione...ma se io dovessi vendere la mia M1 di un colore raro tenuta bene e tutto partirei da 4500 per tratatre sino a 4000€...cosa vuoi chiedere di una 90 CV anche se in ordine???
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
se una serie limitata, perfetta, euro 2 e con HT... chiederei almeno 6500

tieni conto che RUOTECLASSICHE valuta tutte le na (indistintamente dall'anno) 5000euro
  Cita messaggio
http://www.subito.it/mazda-my5-cabrio-p ... 268053.htm

Sembrerebbe un affare : WohoW : Shock
Ciao Maxmortimer
  Cita messaggio
maxim Ha scritto:http://www.subito.it/mazda-my5-cabrio-pa...268053.htm

Sembrerebbe un affare : WohoW : Shock
Ciao Maxmortimer

Grazie Maxim, domattina provo a telefonare! : Thumbup :
  Cita messaggio