Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita?????????
Ma sul serio?????
E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato?
ho un'idea di dove te la prendi.. :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001
porsche 998......oramai quasi ci siamo........
|
02-04-2009, 14:59
Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita????????? ho un'idea di dove te la prendi.. :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
02-04-2009, 16:10
Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita????????? Non hai una bella prospettiva di vita..... :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
02-04-2009, 16:41
flick87 Ha scritto:Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita????????? ma non gli farà male con tutte le prese d'aria che ha???? tipo scorticamento efferato.. : Lol :
04-04-2009, 13:34
Lo schema posteriore a sbalzo è arrivato ai limiti progettuali con la 997 (il raffreddato ad aria con la 993). Un 4.0 a sbalzo non ce l'hanno proprio fatta a piazzarlo, peccato.
:roll:
'92 NAClassicRed
04-04-2009, 16:20
TIGO Ha scritto:Lo schema posteriore a sbalzo è arrivato ai limiti progettuali con la 997 (il raffreddato ad aria con la 993). Un 4.0 a sbalzo non ce l'hanno proprio fatta a piazzarlo, peccato. Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima. Perchè allora stravolgerla completamente? La linea non è vecchia, le prestazioni sono esagerate già con la carrera normale, l'appeal c'è. Giuro che non capisco.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
04-04-2009, 16:32
flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento. e perchè se vuoi crescere di cilindrata e il motore non lo vuoi mettere davanti, appena davanti all'asse posteriore è una scelta obbligata.
'97 NA British Green
04-04-2009, 16:56
piettrolino Ha scritto:flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento. Ho capito, ma dico, è necessario migliorare qualcosa? cioè vale la pena rivoluzionare così tanto un modello storico con ancora una linea e un appeal così intatti? alla fine ha già qualcosa come 530cv nella versione più spinta, un aspirato da 430 e una versione normale da 350. dove deve arrivare??
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
06-04-2009, 18:07
Secondo me in questi ultimi anni di clienti Porsche vecchi ce ne sono ben pochi, i veri intenditori si tengono quelle raffreddate ad aria, altro che posizione del motore, i puristi hanno visto la fine di Porsche con il raffreddamento ad acqua!
A 280km/h hai pochi amici
06-04-2009, 18:23
flick87 Ha scritto:piettrolino Ha scritto:flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento. hai presente...cavallino italiano VS cavallino di stoccarda??.......il cavallino italiano funziona con 620 cv/ 540cv/ 490cv, il cavallino di stoccarda con 530cv/ 430cv/ 350cv......per un'azienda che fino a 10 anni fa si giocava i clienti con ferrari, non deve essere molto appagante pagare per ogni modello oltre 100cv in meno, inoltre nel futuro prossimo, avranno un distacco ancora piu' netto, e se porsche non si riprende, tra un po, piu' che fare concorrenza a ferrari fara' concorrenza a bmw.....non dimentichiamoci che porsche qualche anno fa, fece una carrera gt da 610cv che fece brezza e scuola a tutte le altre supercar, e a prezzi di saldo............
06-04-2009, 18:29
giovanni fazio Ha scritto:flick87 Ha scritto:piettrolino Ha scritto:perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento. è vero ma se fossi un porschista piuttosto che prendere una motore centrale da 600cv prendo una gt2 o una gt3.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001 |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Porsche Boxster 987 mk2/981 |
10-08-2018, 13:43 Ultimo messaggio: Hammer® |
||||
fausto e furio non ama la porsche |
30-09-2015, 07:57 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges |
24-09-2014, 15:24 Ultimo messaggio: dafde |
||||
Se non fosse esistita la Porsche 911... |
07-08-2014, 21:49 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Porsche 911 |
25-04-2014, 10:39 Ultimo messaggio: Tuscany964 |
||||
Porsche 918 Spyder record Nurburgring |
12-09-2013, 22:11 Ultimo messaggio: Luke Duke |
||||
Porsche vintage |
28-07-2013, 15:07 Ultimo messaggio: smoke |
||||
Sito fighissimo Porsche |
08-04-2013, 11:51 Ultimo messaggio: cencio |
||||
Porsche 928s asi a 3500 euro |
12-10-2012, 09:48 Ultimo messaggio: TIGO |
||||
Recensione Porsche 991 Carrera S (new 911) |
19-09-2012, 09:45 Ultimo messaggio: -malleus- |