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porsche 998......oramai quasi ci siamo........
#21
Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita?????????

Ma sul serio?????
E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato?

ho un'idea di dove te la prendi.. :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#22
Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita?????????

Ma sul serio?????
E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato?

Non hai una bella prospettiva di vita..... :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
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#23
flick87 Ha scritto:
Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita?????????

Ma sul serio?????
E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato?

ho un'idea di dove te la prendi.. :haha: :haha: :haha:


ma non gli farà male con tutte le prese d'aria che ha???? tipo scorticamento efferato.. : Lol :
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#24
Lo schema posteriore a sbalzo è arrivato ai limiti progettuali con la 997 (il raffreddato ad aria con la 993). Un 4.0 a sbalzo non ce l'hanno proprio fatta a piazzarlo, peccato.

:roll:
'92 NAClassicRed


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#25
TIGO Ha scritto:Lo schema posteriore a sbalzo è arrivato ai limiti progettuali con la 997 (il raffreddato ad aria con la 993). Un 4.0 a sbalzo non ce l'hanno proprio fatta a piazzarlo, peccato.

:roll:

Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.
Perchè allora stravolgerla completamente?
La linea non è vecchia, le prestazioni sono esagerate già con la carrera normale, l'appeal c'è.
Giuro che non capisco.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#26
flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.
Perchè allora stravolgerla completamente?
La linea non è vecchia, le prestazioni sono esagerate già con la carrera normale, l'appeal c'è.
Giuro che non capisco.
perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento.
e perchè se vuoi crescere di cilindrata e il motore non lo vuoi mettere davanti, appena davanti all'asse posteriore è una scelta obbligata.
'97 NA British Green
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#27
piettrolino Ha scritto:
flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.
Perchè allora stravolgerla completamente?
La linea non è vecchia, le prestazioni sono esagerate già con la carrera normale, l'appeal c'è.
Giuro che non capisco.
perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento.
e perchè se vuoi crescere di cilindrata e il motore non lo vuoi mettere davanti, appena davanti all'asse posteriore è una scelta obbligata.

Ho capito, ma dico, è necessario migliorare qualcosa? cioè vale la pena rivoluzionare così tanto un modello storico con ancora una linea e un appeal così intatti? alla fine ha già qualcosa come 530cv nella versione più spinta, un aspirato da 430 e una versione normale da 350. dove deve arrivare??
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#28
Secondo me in questi ultimi anni di clienti Porsche vecchi ce ne sono ben pochi, i veri intenditori si tengono quelle raffreddate ad aria, altro che posizione del motore, i puristi hanno visto la fine di Porsche con il raffreddamento ad acqua!
A 280km/h hai pochi amici
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#29
flick87 Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:
flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.
Perchè allora stravolgerla completamente?
La linea non è vecchia, le prestazioni sono esagerate già con la carrera normale, l'appeal c'è.
Giuro che non capisco.
perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento.
e perchè se vuoi crescere di cilindrata e il motore non lo vuoi mettere davanti, appena davanti all'asse posteriore è una scelta obbligata.

Ho capito, ma dico, è necessario migliorare qualcosa? cioè vale la pena rivoluzionare così tanto un modello storico con ancora una linea e un appeal così intatti? alla fine ha già qualcosa come 530cv nella versione più spinta, un aspirato da 430 e una versione normale da 350. dove deve arrivare??

hai presente...cavallino italiano VS cavallino di stoccarda??.......il cavallino italiano funziona con 620 cv/ 540cv/ 490cv, il cavallino di stoccarda con 530cv/ 430cv/ 350cv......per un'azienda che fino a 10 anni fa si giocava i clienti con ferrari, non deve essere molto appagante pagare per ogni modello oltre 100cv in meno, inoltre nel futuro prossimo, avranno un distacco ancora piu' netto, e se porsche non si riprende, tra un po, piu' che fare concorrenza a ferrari fara' concorrenza a bmw.....non dimentichiamoci che porsche qualche anno fa, fece una carrera gt da 610cv che fece brezza e scuola a tutte le altre supercar, e a prezzi di saldo............
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#30
giovanni fazio Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento.
e perchè se vuoi crescere di cilindrata e il motore non lo vuoi mettere davanti, appena davanti all'asse posteriore è una scelta obbligata.

Ho capito, ma dico, è necessario migliorare qualcosa? cioè vale la pena rivoluzionare così tanto un modello storico con ancora una linea e un appeal così intatti? alla fine ha già qualcosa come 530cv nella versione più spinta, un aspirato da 430 e una versione normale da 350. dove deve arrivare??

hai presente...cavallino italiano VS cavallino di stoccarda??.......il cavallino italiano funziona con 620 cv/ 540cv/ 490cv, il cavallino di stoccarda con 530cv/ 430cv/ 350cv......per un'azienda che fino a 10 anni fa si giocava i clienti con ferrari, non deve essere molto appagante pagare per ogni modello oltre 100cv in meno, inoltre nel futuro prossimo, avranno un distacco ancora piu' netto, e se porsche non si riprende, tra un po, piu' che fare concorrenza a ferrari fara' concorrenza a bmw.....non dimentichiamoci che porsche qualche anno fa, fece una carrera gt da 610cv che fece brezza e scuola a tutte le altre supercar, e a prezzi di saldo............

è vero ma se fossi un porschista piuttosto che prendere una motore centrale da 600cv prendo una gt2 o una gt3.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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