This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
porsche 998......oramai quasi ci siamo........
Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita?????????

Ma sul serio?????
E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato?

ho un'idea di dove te la prendi.. :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio

Ma sul serio?????

Non hai una bella prospettiva di vita..... :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:

Ma sul serio?????

ho un'idea di dove te la prendi.. :haha: :haha: :haha:

ma non gli farà male con tutte le prese d'aria che ha???? tipo scorticamento efferato.. : Lol :
  Cita messaggio
Lo schema posteriore a sbalzo è arrivato ai limiti progettuali con la 997 (il raffreddato ad aria con la 993). Un 4.0 a sbalzo non ce l'hanno proprio fatta a piazzarlo, peccato.

:roll:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Lo schema posteriore a sbalzo è arrivato ai limiti progettuali con la 997 (il raffreddato ad aria con la 993). Un 4.0 a sbalzo non ce l'hanno proprio fatta a piazzarlo, peccato.

:roll:

Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.
Perchè allora stravolgerla completamente?
La linea non è vecchia, le prestazioni sono esagerate già con la carrera normale, l'appeal c'è.
Giuro che non capisco.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.
La linea non è vecchia, le prestazioni sono esagerate già con la carrera normale, l'appeal c'è.
Giuro che non capisco.
perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento.
e perchè se vuoi crescere di cilindrata e il motore non lo vuoi mettere davanti, appena davanti all'asse posteriore è una scelta obbligata.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:
flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.
Giuro che non capisco.
e perchè se vuoi crescere di cilindrata e il motore non lo vuoi mettere davanti, appena davanti all'asse posteriore è una scelta obbligata.

Ho capito, ma dico, è necessario migliorare qualcosa? cioè vale la pena rivoluzionare così tanto un modello storico con ancora una linea e un appeal così intatti? alla fine ha già qualcosa come 530cv nella versione più spinta, un aspirato da 430 e una versione normale da 350. dove deve arrivare??
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Secondo me in questi ultimi anni di clienti Porsche vecchi ce ne sono ben pochi, i veri intenditori si tengono quelle raffreddate ad aria, altro che posizione del motore, i puristi hanno visto la fine di Porsche con il raffreddamento ad acqua!
A 280km/h hai pochi amici
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:
Giuro che non capisco.

Ho capito, ma dico, è necessario migliorare qualcosa? cioè vale la pena rivoluzionare così tanto un modello storico con ancora una linea e un appeal così intatti? alla fine ha già qualcosa come 530cv nella versione più spinta, un aspirato da 430 e una versione normale da 350. dove deve arrivare??

hai presente...cavallino italiano VS cavallino di stoccarda??.......il cavallino italiano funziona con 620 cv/ 540cv/ 490cv, il cavallino di stoccarda con 530cv/ 430cv/ 350cv......per un'azienda che fino a 10 anni fa si giocava i clienti con ferrari, non deve essere molto appagante pagare per ogni modello oltre 100cv in meno, inoltre nel futuro prossimo, avranno un distacco ancora piu' netto, e se porsche non si riprende, tra un po, piu' che fare concorrenza a ferrari fara' concorrenza a bmw.....non dimentichiamoci che porsche qualche anno fa, fece una carrera gt da 610cv che fece brezza e scuola a tutte le altre supercar, e a prezzi di saldo............
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento.

hai presente...cavallino italiano VS cavallino di stoccarda??.......il cavallino italiano funziona con 620 cv/ 540cv/ 490cv, il cavallino di stoccarda con 530cv/ 430cv/ 350cv......per un'azienda che fino a 10 anni fa si giocava i clienti con ferrari, non deve essere molto appagante pagare per ogni modello oltre 100cv in meno, inoltre nel futuro prossimo, avranno un distacco ancora piu' netto, e se porsche non si riprende, tra un po, piu' che fare concorrenza a ferrari fara' concorrenza a bmw.....non dimentichiamoci che porsche qualche anno fa, fece una carrera gt da 610cv che fece brezza e scuola a tutte le altre supercar, e a prezzi di saldo............

è vero ma se fossi un porschista piuttosto che prendere una motore centrale da 600cv prendo una gt2 o una gt3.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio