Ora è una Lotus a tutti gli effetti :blink_:.
'92 NAClassicRed
La mia Elan Style... Almeno per ora...
|
27-09-2012, 13:37
In realtà non ho ricordanza di grosse botte ultimamente. Ricazzo.
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
27-09-2012, 14:01
orca madosca che spacco
![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
27-09-2012, 15:57
Già chiesto! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
27-09-2012, 17:19
Sembra ossidata la rottura... ahi ahi
mi sa di cricca vecchia e poi ossidazione + stress hanno fatto il danno. incidenti in passato?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
27-09-2012, 17:47
Terribile, oltre che pericoloso...per fortuna te ne sei accorto in tempo. Controlla tutto....ma penso che un bel checkup sia già previsto.
![]()
02-10-2012, 11:10
Arrivato il pezzo! Grazie a Luca open_sky, gentile e puntuale come sempre!
NA 1.8 '94 elan style
19-10-2012, 00:52
![]() :-) Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
19-10-2012, 08:22
dmax23 Ha scritto: se facessimo un concorso della migliore foto del forum anno 2012. io voterei te. anche davanti una na puffo attorniata di modelle nude! |
« Precedente | Successivo »
|