Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Io riesco ad usare il tethering anche col mio iphone edge americano del 2007..basta fare jb e usare un software che si chiama mywi. Da ios5 in poi hanno inserito nel software proprietario l'hotspot personale, ma alcuni operatori (ladri) come vodafone ti obbligano a passare per un altro apn e a pagare un extra. Per questo conviene sempre fare il jb se si ha questa necessità...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Tutti a schifarlo sto iphone e poi siete più esperti degli impiegati dell'apple store... :giggle:
Ok, buon per voi.
Il mio Android non lo faceva così.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Abbiamo stuprato le 37 pagine di questo topic e fra poco toccherà alla 38.
Siamo su Aifon5Italia o mx5Italia?
XDDDDDD
...stuprato?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Pepi Ha scritto:bah, io ieri sono andato nel negozio tim solito e mi hanno fatto un'offerta sul 16gb con internet illimitato compreso in 30 mesi a 20 euro, cioè 600 euro contro 729...
TRENTA MESI per pagare un telefono!! 30!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Oltre alla questione di proporre rate basse per ingolosire i clienti i gestori ovviamente puntano soprattutto a vincolare a sé il cliente il più a lungo possibile....
Quindi meglio 30 rate da 20e che 12 da 60...
Outback H6 Combat Wagon