This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
Brunix Ha scritto:In soldoni compri il telefono in 30 mesi,poi lo si può dire almeno in 10 modi diversi
Non concepisco la rateizzazione di tutto (indipendentemente che sia un iphone,un galaxy SIII,un televisore o un tostapane)...e a maggior ragione una rateizzazione che ti vincola per 30 mesi,per uno smartphone.
nel mio caso è un bene che scarico per lavoro, pagarlo subito o a rate abbinato ad un piano tariffario non mi cambia niente
per quanto riguarda la penale se si restituisce il telefono mi informerò più in là, l'attuale contratto mi scade a dicembre, quindi ho tempo, anche se con la pazienza che ho io, districarsi tra tariffe offerte e cagate varie, sarà un vero supplizio
un'altra cosa che mi dà fastidio sono le agevolazioni verso i nuovi clienti, dove mi servo mi suggerirono di passare momentaneamente ad un altro operatore per poter usufruire delle agevolazioni dei nuovi clienti, cioè dopo 10 anni che sono un cliente devo mettermi a fare questi giochetti per avere un contratto migliore ? Mah...
Citazione:un'altra cosa che mi dà fastidio sono le agevolazioni verso i nuovi clienti, dove mi servo mi suggerirono di passare momentaneamente ad un altro operatore per poter usufruire delle agevolazioni dei nuovi clienti, cioè dopo 10 anni che sono un cliente devo mettermi a fare questi giochetti per avere un contratto migliore ? Mah

È ovvio che sia così..ormai tutti hanno un contratto quindi il gioco sta solo nel rubare clienti agli altri..
Comunque qualche mio amico che ha chiamato per informazioni sulla disdetta si è visto offrire tariffe migliori per "restare"....puoi provare :chessygrin:

Capisco e condivido i dubbi sulla rateizzazione selvaggia, ma non capisco il problema di vincolarsi ad un operatore per 30 mesi..è come vincolarsi allo stesso prestinaio...a meno che quello in particolare sia immangiabile il pane lo devi comprare comunque, quindi uno vale l'altro.
Outback H6 Combat Wagon
Daviz Ha scritto:È ovvio che sia così..ormai tutti hanno un contratto quindi il gioco sta solo nel rubare clienti agli altri..
Comunque qualche mio amico che ha chiamato per informazioni sulla disdetta si è visto offrire tariffe migliori per "restare"....puoi provare :chessygrin:

anche questo è vero, anni fà vidi una puntata delle Iene dove uno di loro nel giro di una settimana giocando al rialzo con i vari operatori, riuscì a mettere via qualcosa come 500€ di telefonate gratis Shock
In generale non sono d'accordo per il discorso rate, infatti non ho mai preso nulla in questo modo...
Ero andato a prendere sto iphone dal negoziante amico, che me lo ha messo da parte prima di iniziare la vendita e lo avrei comprato come avevo fatto con i predenti fin dal primo...
Poi arrivato li mi ha detto che ne aveva solo due e che doveva per forza fare contratti, così l'ho fatto, visto che tra l'altro mi aveva fatto la cortesia di mettermelo da parte...
In ogni caso mi ha detto che se mi scoccio o qualsiasi altra cosa posso disdettare pagando in unica soluzione e buonanotte...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Brunix Ha scritto:TRENTA MESI per pagare un telefono!! 30!

Mah, con H3G è come pagare 30 mesi di bolletta. Alla fine i miei 30/40€ li pago lo stesso anche oggi che il vincolo è scaduto da forse un anno.

Sarebbe come dirmi:
tu oggi fai 500€ di benzina al mese. Se mi garantisci che farai per 30 mesi 500€ di benzina alla Tamoil ti do, compresa nei 15.000€ di benzina che pagherai e consumerai, una Yaris. E certo che vengo a farla da te benzina...tanto mi costerebbe uguale e non avrei la Yaris
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
Finalmente Mamo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

il Mamo Ha scritto:Mah, con H3G è come pagare 30 mesi di bolletta. Alla fine i miei 30/40€ li pago lo stesso anche oggi che il vincolo è scaduto da forse un anno.

Sarebbe come dirmi:
tu oggi fai 500€ di benzina al mese. Se mi garantisci che farai per 30 mesi 500€ di benzina alla Tamoil ti do, compresa nei 15.000€ di benzina che pagherai e consumerai, una Yaris. E certo che vengo a farla da te benzina...tanto mi costerebbe uguale e non avrei la Yaris

In tal caso pretenderei una Supra basandomi sul fatto che preferisco i modelli vecchi e se il benzinaio ci casca avrei portato a casa con 15000 euri una supra con cui andare a fare la spesa.
comunque il vero Business e' comprare su Amazon il Galaxy S3, ti arriva poi il tablet gratis e a quel punto rimandi indietro il Galaxy S3 (e ti rimandano i soldi sull'unghia), rivendi il tablet a 150 euro e ci guadagni!!! siiiiiiiiii
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Per fare il botto sul mercato Samsung dovrebbe iniziare a regalare l'iPhone insieme al Galaxy Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
purtroppo mi dicono dalla regia che l'iniziativa della Samsung scadeva il 30 settembre!! mannaggia, il business non si puo' fare, a meno di proroghe!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK