JJ-GoatBoy Ha scritto:In tal caso pretenderei una Supra basandomi sul fatto che preferisco i modelli vecchi e se il benzinaio ci casca avrei portato a casa con 15000 euri una supra con cui andare a fare la spesa.
Dipende.
Per fare 40.000km all'anno potresti sforare la tariffa 500€/mese e ti converrebbe la tariffa 1200€/mese con in abbinata una FD3
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Mah, con H3G è come pagare 30 mesi di bolletta. Alla fine i miei 30/40€ li pago lo stesso anche oggi che il vincolo è scaduto da forse un anno.
Sarebbe come dirmi:
tu oggi fai 500€ di benzina al mese. Se mi garantisci che farai per 30 mesi 500€ di benzina alla Tamoil ti do, compresa nei 15.000€ di benzina che pagherai e consumerai, una Yaris. E certo che vengo a farla da te benzina...tanto mi costerebbe uguale e non avrei la Yaris
Non ci capiamo,lo sappiamo tutti che cosi si risparmia,tanto bene o male tutti spendono una 30ina di euro al mese per il traffico...quello che non capisco IO è il doversi vincolare per 30mesi,dal mio punto di vista sono tanti. Sarà che ho 24 anni,ma tra 30 mesi io potrei essere qui,potrei essere all'estero,potrei avere altre esigenze economiche ecc ecc.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Se sei l'utente tipo che cambia operatore ogni anno, diventa assurdo, altrimenti non ci vedo niente di strano a stare con lo stesso operatore per diversi anni
Brunix Ha scritto:,tanto bene o male tutti spendono una 30ina di euro al mese per il traffico...
Non tutti io ho il telefono aziendale e sul mio personale spendo si e no sui 25 euro ogni 2 mesi ma anche meno.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv