This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca
oldcafe Ha scritto:Magicamente mi viene offerta una centralina nuova di pacca...forse perché non siano proprio dei cialtroni?
che coincidenza bizzarra..il fatto che hai esposto nel topic il problema lo ha costretto ad esporsi e porre rimedio onde giocarsi futuri compratori.
Continuo ancora a chiedermi perchè non ha commentato il post di .SharK,visto che è intervenuto pacatamente ed esposto in maniera molto chiara quali sono stati i problemi subito riscontrati.
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
Se vuoi riprovare... chiacchieriamo al tel 10 min e via :-)

È fondamentalmente il mio lavoro quello di parlare con terzi per far cose per altre persone :-P

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
MP Wink
  Cita messaggio
beh se non sono completamente stupidi questa la provan prima di mandartela...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Se non accetti fai la figura del menagramo.
Se accetti potresti fare la figura di quello che ha rotto tanto le palle per averne una nuova gratis, ma come ti ho detto ieri sera, digli che la accetti volentieri la centralina, versandogli poi il costo della stessa, decurtato però dei soldi che ci hai smenato tu con le spedizioni. Se lui accetta, siete tutti contenti, se poi lui non volesse i soldi e la centralina funziona, pubblicamente, lo ringrazi e glielo dici.

Spedire dalla grecia all'italia, non credo sia improba come cosa, al massimo, se proprio la vuole menare, ho un amico con parenti in grecia, possiamo sentire direttamente e fare la doppia spedizione. Wink
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Mi hai dato una grossissima mano con i carburatori e non so ancora come ringraziarti (Anzi lo so, tieniti libero per il 21 Ottobre, avrò un posto libero da passeggero che aspetta solo te)!

Bel modo di ringraziare Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Bel modo di ringraziare Lol

?
non capisco
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio