Eccomi qui, ho deciso di rimboccarmi le maniche e ho fatto anche questa!
Master
Slave
Tubo frizione in treccia
DOT4 Tutela, niente di esagerato: DBP 270°.
Avevo tutto li da montare e ho aspettato e aspettato...
L'olio vecchio era messo così:
Notare la merdx rimasta sul fondo...
Clarence Ha scritto:l'oring dello slave andato e il parapolvere è pieno d'olio il livello non cala finchè le estremità del parapolvere tengono dentro l'olio o non va completamente a farsi benedire lo slave io ero sotto la macchina con lo stesso dubbio toccacciando in giro ho mosso il parapolvere e giù olio... rimesso a posto rabboccato quanto basta per muoverla e l'ho fatto cambiare.
questo può essere uno dei punti.
l'olio può arrivare anche dal coperchio punterie, nel mio caso dal CAS che sul 1.8 è dietro, segue motore e cambio e arriva sempre nel punto + basso
Visto che c'ero, questo è la visuale sotto il CAS... Il vecchio tubo frizione era sporco di olio, ma è impossibile dire se è roba vecchia o fresca...
Maledette clip, ho impiegato 1ora e mezza a capire che erano loro ad ancorare il tubo frizione al suo supporto!
Fascetta per non farlo sciogliere contro il motore.
E' impressionante la chiarezza del nuovo olio rispetto al vecchio!
Dopo il cambio di tutto l'ambaradan, il pedale sembra più duro di prima, probabilmente per il tubo in treccia.
Le cambiate sono migliorate, tuttavia non ho risolto completamente. Però il problema è che non sò come si comporta normalmente il cambio NA, ho solo l'NC come metro di giudizio.
Prima avevo una leggera difficoltà di innesto con durezza estrema nei 1>2 e rumore di innesto nei 2>3, e questi sono stati quasi completamente risolti. Si è ridotta tuttavia la durezza estrema nei 3>2, ma non è sparita... Devo forzare comunque la leva per scalare in 2a, e questo in pista potrebbe dare dei problemi...