Ciao a tutti. Ho una curiosita' da esporre a voi esperti. Normalmente parcheggio la macchina
Dentro un giardino.per accedervi devo percorere un piccolo tratto in salita.a volte a causa della forte pendenza se prendo male la rampa tende a toccare sotto.non ho ancora
Capito se tocca i terminali sotto o cosa.potreste aiutarmi?.quale e' secondo voi il punto piu basso? E comunque andando piano anche se tocca un po' posso stare tranquillo?
Grazie
Dipende un pò...Di solito striscio i longheroni anche se ho toccato un pò dappertutto.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
09-10-2012, 08:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2012, 13:32 da Fletch.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
9 su 10 è la traversa all'altezza del secondo cat o il lamierino che lo ripara
Edit: volevo dire chassis brace ma ero sveglio da poco e dovevo ancora caricare il file del dizionario inglese nel mio cervello...
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se hai un passeggero/a fallo scendere e digli di chinarsi a controllare sotto....:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Si, come ti ha detto Fletch molto probabilmente è lo
chassis brace messo a protezione dopo il 2° cat. In caso basta metterla sul ponte e lo raddrizzi con una pinza, è abbastanza morbido.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
striscia striscia che prima o poi smette.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Grazie a tutti voi x celeri risposte.a presto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!