Ho messo un titolo chiaro e riepilogativo delle cose che vi sto per chiedere, spero di farmi capire (anche tramite le foto).
1) Guarnizione parabrezza
Devo acquistare solo la guarnizione del parabrezza della mia "Saponetta", in quale sito potrei acquistarla?
Premetto che la macchina anche senza non ha infiltrazioni d'acqua ma è brutta esteticamente....
[ATTACH=CONFIG]6995[/ATTACH]
2) Plastica sotto tergicristallo
Mi dicono che si spacca spesso, qualcuno ce l'ha come ricambio (anche usato) e mi dice se conviene o meno sistemarlo??? Grazie
[ATTACH=CONFIG]6996[/ATTACH]
3) Sistemazione frangivento
Ho montato oggi il frangivento per lasciarlo poi montato insieme ai due "tubi" in acciaio satinato.
Mi sapete dire se l'ho montato nei fori giusti? Deve stare un po' ballerino?
[ATTACH=CONFIG]6997[/ATTACH]
4) Soft Top
Ultima cosa che mi è venuta in mente prorpio ora.
Tenendo l'hard top il tettino morbido ovviamente va ripiegato ma ho visto che, lasciando il pezzo in plastica trasparente chiuso con la cerniera, si ripiega con molta fatica.
E' meglio tenere aperta la cerniera e quindi lasciare la parte in plastica stesa o lasciare tutto "raggomitolato"?
[ATTACH=CONFIG]6998[/ATTACH]
Ringrazio chi mi aiuterà!!!
1) Guarnizione parabrezza
Devo acquistare solo la guarnizione del parabrezza della mia "Saponetta", in quale sito potrei acquistarla?
Premetto che la macchina anche senza non ha infiltrazioni d'acqua ma è brutta esteticamente....
[ATTACH=CONFIG]6995[/ATTACH]
2) Plastica sotto tergicristallo
Mi dicono che si spacca spesso, qualcuno ce l'ha come ricambio (anche usato) e mi dice se conviene o meno sistemarlo??? Grazie
[ATTACH=CONFIG]6996[/ATTACH]
3) Sistemazione frangivento
Ho montato oggi il frangivento per lasciarlo poi montato insieme ai due "tubi" in acciaio satinato.
Mi sapete dire se l'ho montato nei fori giusti? Deve stare un po' ballerino?
[ATTACH=CONFIG]6997[/ATTACH]
4) Soft Top
Ultima cosa che mi è venuta in mente prorpio ora.
Tenendo l'hard top il tettino morbido ovviamente va ripiegato ma ho visto che, lasciando il pezzo in plastica trasparente chiuso con la cerniera, si ripiega con molta fatica.
E' meglio tenere aperta la cerniera e quindi lasciare la parte in plastica stesa o lasciare tutto "raggomitolato"?
[ATTACH=CONFIG]6998[/ATTACH]
Ringrazio chi mi aiuterà!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.