This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei raccontarvi la mia disavventura...
No , non vorrei , allo stato attuale fare un incidente con te :haha:
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:io ho questo

pagato zero euro, solo la marca da bollo. Io però risulto solo negli spazi M "a favore".

foglio uguale al mio, perchè però i tuoi dati sono alla voce M e i miei alla voce T? perchè il tuo 0 euro e il mio 400?

x-vas Ha scritto:piccola riflessione: cosa aspettate a fare la richiesta di trascrizione del passaggio di proprietà al pra?

lo so, su questo non si discute, rimandi vari e un po' me la sono presa con calma visto che la macchina è chiusa in un garage.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:No , non vorrei , allo stato attuale fare un incidente con te :haha:

è la mia utilitaria, ci sono andato fino in croazia e ritorno.lo uso tutti i giorni dappertutto...sentiti in pericolo!
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:lo so, su questo non si discute, rimandi vari e un po' me la sono presa con calma visto che la macchina è chiusa in un garage.

non voleva essere un'accusa....ma un semplice consiglio: aspettando rischiate solo che dei possibili piccoli problemi si ingigantiscano
e poi, a quel punto, è noto quanto sia difficile e dispendioso lottare contro la burocrazia
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:foglio uguale al mio, perchè però i tuoi dati sono alla voce M e i miei alla voce T? perchè il tuo 0 euro e il mio 400?

lo so, su questo non si discute, rimandi vari e un po' me la sono presa con calma visto che la macchina è chiusa in un garage.

forse sono anche nella sezione M ,dopo controllo e te lo comunico.Riguardo alla differenza di 4 gambe non so darti spiegazioni.
comunque pare strano che tu l'abbia fatto al PRA e non ti abbiano contastualmente aggiornato la carta di circolazione+rialscio di nuovo cdp a.k.a foglio complementare!!
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:No , non vorrei , allo stato attuale fare un incidente con te :haha:

mah....tu i soldi li prenderesti lo stesso....
a rischiare è lui
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:non voleva essere un'accusa....ma un semplice consiglio

si si non l'avevo presa come un'accusa, me lo dico anche da solo, poi per paura di perdere una giornata intera in motorizzazione rimando pensando va bè tanto è chiusa in un garage in mille pezzi..
ma tu come ti spieghi che il mio sia costato 400 e passa euro e quello di pollice zero euro?

pollice Ha scritto:forse sono anche nella sezione M ,dopo controllo e te lo comunico. Io sono nella T, tu hai detto di essere nella M
Riguardo alla differenza di 4 gambe non so darti spiegazioni. questa infatti non la capisco
comunque pare strano che tu l'abbia fatto al PRA e non ti abbiano contastualmente aggiornato la carta di circolazione+rialscio di nuovo cdp a.k.a foglio complementare!!

Forse mi sono spiegato male, essendo il foglio intestato aci-pra ho detto così, il foglio l'ha fatto il vecchio proprietario (credo in comune) ma se guardi in fondo al punto C è riportato il nome del funzionario del pra
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
io sono in tutti e due mi sà .sia nella M sia la T!!!

comuqnue sti 400 euro te li ha chiesti il venditore?
perchè se sei al mio stesso punto c'è qualcosa che non và. In comune non si spende nulla (marca da bollo a parte 14,62)o al piu si spendono 0,52 cent
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:io sono in tutti e due mi sà .sia nella M sia la T!!!

comuqnue sti 400 euro te li ha chiesti il venditore?
perchè se sei al mio stesso punto c'è qualcosa che non và. In comune non si spende nulla (marca da bollo a parte 14,62)o al piu si spendono 0,52 cent

no ce li ha messi lui, mi ricordo di averglieli anticipati io sul momento perchè non ce li aveva, poi me li ha scalati dal costo dell'auto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
trascrivete che per ora piovono ganasce fiscali a manetta. se il vecchio proprietario si becca un bel fermo amministrativo per morosità con equitalia/serit/tributi italia sono cazz vostri. perchè dovrete anticipare la somma e poi farvela dare dal venditore.
  Cita messaggio